Ryo quello che dici tu è sacrosanto e lo appoggio pienamente, io pensavo ad una sezione intermedia, tipo un limboryo_di_shinjuku ha scritto:Il ban ci stava, non lo avrei fatto di una settimana per uno che, come lui, è 24/24 sul forum.
Purtroppo bisogna essere corretti nei confronti di tutti, anche i oe te abbiamo dato tanto al forum (credo e spero) ma ai tempi ci siamo beccati 7 gg di ban.
Il discorso che sollevi tu Umbe' purtroppo non era fattibile, non si puo' aspettare che tutti leggano e sappiano per spostare in staff, anzi, per evitare che le cose siano troppo pubbliche e che quindi intacchino lo spirtio di gruppo del btc è stato spostato, come spesso si fa in casi di questo genere, prima che si allarghi troppo la cosa. Purtroppo nel caso di Marcy è stato inutile farlo, p'erche' poi la cosa è divenuta lo stesso grossa
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
....Beh comunque mi pare più che ovvio che tu e Clatro abbiate dato TANTO al forum, secondo me voi come altri meritereste una sorta di immunità (salvo cose veramente gravissime)!!!!!!!!!!!!!!
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)