Humbert ha scritto:Ciao Marcy!!! eccoti finalmente che mi dici???...ti avevo mandato una mail giorni fa, ma penso non ti sia mai arrivata perchè ho fatto dei casini con il pc e non inviava e riceveva più
Come stai ragazzo??
bene humbert tutto ok e questi ultimi 12 giorni e' stata una faticaccia pero' ero anche in un posto da paiuuura ti bastano 52-54 gradi ? il primo giorno 12 litri d'acqua
poi vabbe ti raccontero' in privato certe risate guarda
Azz 52-54° a me già la metà mi fanno morire di caldo
Ho capito forse dove sei stato, bello ma non ci riuscirei a stare più di 30 secondi. Dai poi ci sentiamo perchè ora sono senza voce e sembro un trans (sempre per la voce, si intende )...
Hai visto quanti amici che hai qui?? e tu volevi abbandonarci così
Marcy scusa chiedo a te perchè so che sei in contatto con quasi tutti, ma Kratos che fine ha fatto??? mi sto preoccupando, era sempre presente!!! ...anche Lauretta,ma lei so che è tutto ok perchè ogni tanto ci messaggiamo,ma lui booooohhhhhhh
allora ultimo contatto proprio con te , se non sbaglio , era in zona maremma e doveva andare a nord milano /brescia
penso che dai tragitti che ha fatto fosse in giro per discoteche stasera lo faccio contattare da laura così vediamo che combina
Beh si ci sentivamo qui al bar per consulenze per le sue giornate di ferie, poi io mi sono assentato alcuni giorni e avevo letto che era in Lombardia...poi più niente. Speriamo sia tutto ok!!!grazie socio
Ennesima dimostrazione di come MARCY sappia trovare una soluzione a tutto.
meditate gente,meditate!!!!!
marcy non posso inviarti ne mail ne contattarti per cell o msg
comunque per il codice devi aspettare bisogna girare il motore e'affiancato al muro, e non c'e' il traspalet
lo mando domenica che così lo sposto insieme agl'altri
no tranqui la mail e' arrivata va bene, così contatto ryo e vediamo di che motore si tratta ieri notte mi ha fatto vedere diversi modelli e quindi mi ha mandato in confusione
marcy ha scritto:no tranqui la mail e' arrivata va bene, così contatto ryo e vediamo di che motore si tratta ieri notte mi ha fatto vedere diversi modelli e quindi mi ha mandato in confusione
se non sbaglio e un 1200 6 marce , domenica controllo .. ci sentiamo dopo
Humbert ha scritto:Beh si ci sentivamo qui al bar per consulenze per le sue giornate di ferie, poi io mi sono assentato alcuni giorni e avevo letto che era in Lombardia...poi più niente. Speriamo sia tutto ok!!!grazie socio
!
Ciao Humbert, sono ancora qui a seccarvi...
Come stai spero tutto ok; i tuoi consigli ci sono stati preziosi.
P.S: grazie del pensiero.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano