la vecchia s3 mi fa un baffoooooooo
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
illuminaci, cosa farresti te per arivare a 200.Pedro80 ha scritto:la S3 ha 225cv...il nuovo modello 265....
cmq un jtd fatto per bene, con le giuste modifiche interne ed esterne può superare i 200cv e toccare addirittura i 250 anche se di certo non in affidabilità !
non sono espertissimo sui diesel...virus ha scritto:illuminaci, cosa farresti te per arivare a 200.Pedro80 ha scritto:la S3 ha 225cv...il nuovo modello 265....
cmq un jtd fatto per bene, con le giuste modifiche interne ed esterne può superare i 200cv e toccare addirittura i 250 anche se di certo non in affidabilità !
io sono uno di quelliPedro80 ha scritto:ovvio...2/2.5 bar di pressione sono tantissimi...se non si hanno turbine coi contro ca**i e almeno pistoni, il motore non dura più di 3km...
ho visto TDi 1.9 101cv originali portati a poco meno di 240 e vi assicuro che il manometro pressione turbo arrivava oltre il fondo scala...naturalmente l'affidabilità era precaria...insomma non era più sfruttabile giornalmente come auto!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si infatit la tua macchina fa ridere da vedere... Cerchi da 15, alta come una jeep...
fabioskandal ha scritto:ragazzi si parla solo di potenza![]()
![]()
![]()
ovvio che se beccano due curve mi salutano visto che ho gomme e assetto originale
non salire sul podio prima della provaDaveDevil ha scritto:fabioskandal ha scritto:ragazzi si parla solo di potenza![]()
![]()
![]()
ovvio che se beccano due curve mi salutano visto che ho gomme e assetto originale
eeeeh insomma passa dave e sei fregato!