ATTENZIONE!!!
ho aggiornato, in prima pagina, il post di Clatro.
ho speso un sacco di tempo, ma come volevo fare da tanto, ho creato la lista completa di tutti i feedback, positivi e negativi, che sono stati rilasciati finora.
devo ancora controllare i nickname, ho fatto intanto un puro copia-incolla dei vostri post.
vi chiedo pertanto, d'ora in avanti, di seguire queste semplici regole, già dette anche indietro da clatro:
1- Rilasciate ESCLUSIVAMENTE il feedback, con la seguente formula:
Feedback positivo per NICKNAME_UTENTE
oppure
Feedback negativo per NICKNAME_UTENTE
se volete, aggiungete l'oggetto in questione, ad esempio
Feedback positivo per NICKNAME_UTENTE per Coppia fari marea
oppure
Feedback negativo per NICKNAME_UTENTE per Coppia fari marea non conformi alla descrizione dell'utente
2- Scrivete il nickname dell'utente per intero!!! so che è comodo scrivere, classico esempio,
"Ryo" al posto di
"ryo_di_shinjuku" ma se domani si iscrive un utente con il nickname "Ryo" si fa solo una gran confusione.
3- Non scrivete altro che non sia incluso nella regola num.1!! Testi non attinenti verranno eliminati dai moderatori. Questo è per facilitare a tutti la lettura dei feedback. Se volete esporre i vostri problemi nella compravendita o altro, aprire un nuovo topic nella sezione
--> OFFTOPIC <--
4- Attenti anche alle risposte ai feedback! Quanto ricambiate un feed, formule come "ricambio" oppure "anche a te" non sono chiare. se per caso un utente lascia un'altro feedback qualche secondo prima della vostra risposta, ricambiate il feedback sbagliato.
Grazie per la collaborazione di tutti, e buon forum!!!
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)