Ciao sono Fabio mi sono appena iscritto sul forum. Avevo una y molto " interronata" ho fatto alcune gare di spl nel campionato air.. Ora sono passato ad una jtd del 2001 con gli interi della gt, colore grigio orione con 61mila km....se riesco vi posto le foto... spero di trovarmi bene con voi e soprattutto con la muova macchina...
hai visto humbert finalmente sono diventato un ragazzo!!!!!!!
nn sembra manco la mia la y ridotta cosi poverina kissa ke fine a fatto!!
</noscript>
</noscript>
Ultima modifica di ilboni91 il 22 nov 2010 22:35, modificato 1 volta in totale.
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Giordy86 ha scritto:Ciao ilboni91 benvenuto nel forum!!!!
Grazie Giordy86...
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."
Ciao ilboni91 e benvenuto anche da parte mia Belle le tue macchine, ma parlaci un pò di loro, la tua Bravo è originale o hai già apportato modifiche?? ho visto le foto e il posto mi sembra familiare, ma di dove sei??? mi raccomando se hai bisogno di info per conoscere al meglio la tua nuova usa prima il tasto cerca e se non trovi niente, apri un nuovo topic nella sezione giusta e per te, MA SOLO PER TE, se vuoi info più veloci.... chiedimi ciò che vuoi domani...a lavoro Grande Fabietto ora oltre che sul lavoro, ci dobbiamo sopportare pure qui Benvenuto amico!!!!
ah un consiglio: non mettere le targhe visibili su internet...domani ci penso io a cancellarle, dalla tua bravo appena arrivi