Vibrazioni nessuna,o meglio,sinceramente mai notate,anche se avevo l'assetto tavola da surf
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
@ ryo,non serve orientarli,son classici medi a cono,e si riesce a sfruttare la riflessione del parabrezza senza rischiare d'ottenere l'audio a paracadute...
Moderatore: Staff
eh già !rompe parecchio!austin81 ha scritto:belle foto! molto vintage! peccato la seconda rovinata dallo specchietto!!
guarda che il medio è hertzm4rc8 ha scritto:come mai focal il medio e hertz il midbass?
il midbass immagino venga fuori da un ex 2 vie,o sbaglio?se fosse ex novo,avrei visto bene al suo posto il fratellone xl
hl 70m4rc8 ha scritto:hertz?ma e' l'hl70?
mmm,si,riguardando le foto in effetti si vede la scrittina.. allora son restato indietro,il mio Hl e' tutto nero come l' Hv che hai postato sotto..probabilmente han rivisto la linea nell'estetica..
idem come me,se guardi le mie porte e i montanti,non sono propriamente invisibili i 3mediobassi da 16,5 e il medio da 13,che varrà soatituito probabilmente dal 4° woofer da 16,5DaveDevil ha scritto:dipende sempre da quello che si vuole ottenere, non sempre si riesce a occultare tutto.
dove li nascondo sulla porta 2 mediobassi da 16 e un medio da 13? e sul cruscotto/montante, dove li metto un medio da 85mm e un tweeter?
non ci stanno, quindi ho dovuto mettere mano alle porte e anche ai montanti...