Oltretutto mi sono reso ora conto di non aver ancora seguito il tuo consiglio e quindi non ho ancora messo un fusibile più piccolo. Non ho mai il tempo che vorrei avere a disposizione
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Moderatore: Staff
Grazie Marco,ma purtroppo le cose fondamentali e serie sono ancora da fareAmad ha scritto:è un male comune humbert!! Cmq bene bene avanti con i lavori!!
I collegamenti retrovisori si fanno al chiuso della macchinaHumbert ha scritto:Grazie Marco,ma purtroppo le cose fondamentali e serie sono ancora da fareAmad ha scritto:è un male comune humbert!! Cmq bene bene avanti con i lavori!!...in più visto che ormai siamo praticamente in inverno, non riuscirò a fare più niente di chè per un bel pò
liuk86 ha scritto:
I collegamenti retrovisori si fanno al chiuso della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Agganciaci lampade UV mentre cammini!Humbert ha scritto:liuk86 ha scritto:
I collegamenti retrovisori si fanno al chiuso della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca ok che i fili vanno all'interno, però minimo le portiere aperte bisogna tenerle! tu non sai cosa darei per risolverla, ora più che mai mi servirebbero perlomeno termici, visto che il ghiaccio o la neve o l'appanamento e ormai all'ordine del giorno
Perfetta ryo, proprio quel che cercavo!!ryo_di_shinjuku ha scritto:se ti basta una prolunga... http://www.ebay.it/itm/ALPINE-KCE-USB3- ... 4cff4faa5a
Beh quindi sono proprio rovinato, visto quello che sto passando con una donna e che si chiama proprio Christine (Cristina) .... povero me, prevedo catastrofi imminenti anche con la macchina!!!DaveDevil ha scritto:ahi ahi... le auto sono come le donne eh! non vanno assolutamente trascurate!