Speedday Monza: Raduno Nazionale Bravisti
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ottimo risultato...
ora un piccolo Ot: chi riesce a fare un volantino cosi' del club(son stato all'Autodeco,negozio che e' nella lista sponsor,a consegnare un volantino del raduno..e che vedo?? nella bacheca dei vari club convenzionati non c'era la paginetta del BTC ORORE )..pensavo di stamparlo e di portarglielo appena ripassavo in zona..
ps gli altri club gliel'hanno inviato per fax,quindi son in b/n .. dai che il nostro a colori risalta dipppppiu'
pps lo stamperei in A4..quindi no problem se si rimpiccioliscon un po' le scrittine a favore di una bella fotazza azze'
ora un piccolo Ot: chi riesce a fare un volantino cosi' del club(son stato all'Autodeco,negozio che e' nella lista sponsor,a consegnare un volantino del raduno..e che vedo?? nella bacheca dei vari club convenzionati non c'era la paginetta del BTC ORORE )..pensavo di stamparlo e di portarglielo appena ripassavo in zona..
ps gli altri club gliel'hanno inviato per fax,quindi son in b/n .. dai che il nostro a colori risalta dipppppiu'
pps lo stamperei in A4..quindi no problem se si rimpiccioliscon un po' le scrittine a favore di una bella fotazza azze'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
x ki potesse interessare il perito ha visto l auto.ora tra una settimana sapro il responso e la money ke mi daranno.spero ke x inizio anno rimetto tutto in ordine cosi salgo
Ultima modifica di Bravojtd100 il 07 dic 2006 01:23, modificato 1 volta in totale.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
l'ideale di volantino secondo me è a sfondo bianco (ovvio è da stampare) con il logo in cima sempre a sfondo bianco e la fila di bravo come quella che hai fatto per l'altro volantino.. e poi ovvio l'indirizzo del sito e qualcosa di interessante che possa invogliare a visitarloBravoMan ha scritto:azzo sto post non l'avevo visto...marcomariotti ha scritto:ottimo risultato...
ora un piccolo Ot: chi riesce a fare un volantino cosi' del club...
se mi dici che devo fare... domani sera te lo faccio al volo... xo vedi di spiegare bene:D:D:D!!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
se viene anche bravotrofeo e altri sono più giù di te.. nel caso una tappa mi sa che farebbe comodo anche a loro visto che sono 800 kmBravojtd100 ha scritto:bhe sarebbe una bella idea trovarsi lungo la strada x poi arrivare a destinazione avendo formato un trenino di bravo
l importante ke sia di strada
-
- Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
allora... se volete io vi organizzo la tratta Parma-Monza(da Pr c'e' pure simoz ) perche' da strada statale si taglia parecchio rispetto all'autostrada(certo,in A1 si puo' tenere una media velocistica piu' alta,ma parliamo di 50 km in meno ).. ditemi voi ... casomai apriamo un topic da tener pulito con su itinerari e tappe previste,dal sud a salire...
guarda mamma,ho fatto il Bravo