Allora, oggi con Fabio abbiamo provato del demolitore il mio cambio 6m sia sul motore della 1900 di provenienza multpla, che sul 2400 di una 156, montano perfettamente ecco la foto del 2400
il problema del 2400 [ che non so dove vado a parare e soprattutto manca una macchina intera da cui recuperare centralina e cablaggi elettrici, ovviamente nel caso andrebbe anche completamente cablata...
Penso che opterò per una volta, alla semplificazione delle cose e rimontero' il 1900, che fra l'altr mi costa meno in sè.
Abbiamo comunque gia' rimediato al problema della mancanza del sensore di velocita' nel mio cambio trovando il cambio di una 147 con la calotta posteriore del differenziale che montava il sensore e montato sul mio (non potevo prenderlo dalla bravo perche' è in fusione unica col cambio e quella parte non si apre).
Discorso dimensioni, metro in mano e cambi per terra ci balla massimo 1 cm in piu' per il 6m che non dovrebbe comunque comportare problemi.
Altri problemi visibili al volo sono i supporti che cambiano, e bisognera' trovarne di compatibili visto che gli attacchi anteriori sono diversi (quello verso il montante anteriore lato guida) mentre spero sia ricolto con la calotta differenziale della 147 5marce (che aveva anche il supporto) il problema supporto posteriore.....
Un altro problema è appunto il fatto che la frizione è contraria, una a tirare e una a spingere, devo valutare se riesco a tenere il mio monomassa e montare solo lo spingidisco della 147 che è al contrario, se tutto combacia e la frizione stacca, anche qui spesa 0...
Ora visto che il motore c'è ma ovviamente va fatta la distribuzione, pompa acqua cazziemmazzi vari, la spesa inizia a salire e valuto un po' come proseguire, sicuramente non sara' una cosa dall'oggi al domani...
QUeste le foto del 1900
![Immagine](http://img690.imageshack.us/img690/9408/moto0485.jpg)