Belle foto..sicuramente bei ricordi..anch'io quando guardo le foto di quando l'ho appena presa nel 2005 penso a tante belle cose successe in passato! A proposito di liceo, io e altri 3 miei compagni, ci siamo costruiti una tettoia nel cortile per posteggiare le macchine al fresco e il preside se ne e' accorto dopo 2 mesi
djcalo ha scritto:Belle foto..sicuramente bei ricordi..anch'io quando guardo le foto di quando l'ho appena presa nel 2005 penso a tante belle cose successe in passato! A proposito di liceo, io e altri 3 miei compagni, ci siamo costruiti una tettoia nel cortile per posteggiare le macchine al fresco e il preside se ne e' accorto dopo 2 mesi
hai tolto anche il colore dai tondini del paraurti e no? io quelli li ho fatti nero opaco che mi richiama la modanatura!
Ma quindi si nota molto la differenza fra il faro Gt e quello normale?
djcalo ha scritto:hai tolto anche il colore dai tondini del paraurti e no? io quelli li ho fatti nero opaco che mi richiama la modanatura!
Ma quindi si nota molto la differenza fra il faro Gt e quello normale?
nn ho capito ke vuoi dire.
si la differenza si nota (x uno esperto)... (x un nn esperto)...solo se accanto c'è una sx
scusa mi sono spiegato male, mi riferivo ai catarinfrangenti del paraurti..quei due rotondi uno per ogni lato. Se non sbaglio li avevi in tinta con il paraurti o no?