Dovrei montare, al posto dei cerchi in acciaio da 5,5 Pollici, i cerchi da 6 pollici in lega...
grazie e saluti
![Che culo :chiappe:](./images/smilies/culo.gif)
Moderatore: Staff
canale...DaveDevil ha scritto:5,5 pollici?!? 6 pollici?!?
Mi sapresti dire la misura dei bulloni ruote di Bravo/a con cerchi in lega a cinque razze, come quelle in foto?DaveDevil ha scritto:aaaaah
comunque i bulloni sono uguali per tutti i cerchi originali fiat che io sappia
Anche i miei cerchioni in acciaio hanno canale 6j et43, Riguardo i bulloni sono più lunghi, a me li hanno regalati allo sfasciacarrozze, dicendomi che tanto loro li buttano...marchese ha scritto:scusate ma siete sicuri che i cerchi in ferro hanno un canale di 5.5?
perchè l'altro giorno ho verniciato tamburi e pinze e sui mie cerchi in ferro c'è scritto 6j et43
comunque che io so,anche per maggiore sicurezza quando monti i cerchi in lega leggermente piu lunghi bisogna metterli
comunque tu prova i tuoi,se servono leggermente piu lunghi vai dal ricambista e le prendi,io li ho pagati o 20 0 25 euro
Se li vuoi in acciaio col canale più largo vai a uno sfascio e guardi per dei cerchioni di una vecchia croma, hanno il canale 7j e sono sempre 14" 4x98.Antonio33 ha scritto:Credo che solo le ultime serie montassero i 5,5,nella mia che è del 2001 quindi ultima serie i cerchi in ferro sono da 5,5,quelli in lega da 6,scritto anche sul libretto istruzioni...