![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
The winner is?....Humbert!!!marchese ha scritto:e qui mi hai fregato buongiorno a tutti mi sono alzato adesso ihihihih
Caspita mi dispiace, io sto nella tua stessa condiziione, mal di gola e stanotte ho fatto una nottataccia, tra starnuti e tosse, mi mancava l aria, secondo me gira questa cosa.. Sto da stamattina ad imbottirmi di aspirineHumbert ha scritto:The winner is?....Humbert!!!marchese ha scritto:e qui mi hai fregato buongiorno a tutti mi sono alzato adesso ihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Marchè, buon giorno gente...oggi sono a casa come la maggioranza di voi,ma giornata poco piacevole. Ieri sera bella serata con una cena tra colleghi, poi rientrato a casa non ho dormito praticamente nulla. Questa mattina mi alzo presto con mal di gola pazzesco e tosse e già mi girano, pochi minuti dopo,mazzata!! mi arriva un messaggio che mi avverte che è mancato il papà (splendida persona) di un mio carissimo amico non chè parente della mia girl. Oggi sono a casa da solo perchè la Barbara lavora praticamente tutto il giorno e per la prima volta dopo 34 natali, non ho voglia di fare albero e presepe.
Uff che giornata brutta!!!