Ho notato che molti topic sono inesistenti, penso a causa di quel problema del server di qualche giorno fa..
e pensavo se mai ci sarà verso di ripristinarli (se c'è un backup)...
altrimenti sarebbe o da toglierli o da rifarli..perchè così, a mio avviso, rallentano e fanno perdere anche tempo nelle ricerche..non so se la pensate uguale anche voi..
altra cosa...topic 2006-07...molto spesso capita che ci siano foto allegate dei lavori che non si vedono oppure rimosse...link di inserzioni ormai scadute o pagine attualmente inesistenti...
ulteriore cosa...un numero sovradimensionato di topic che parlano di fondini, cruscotti e compagnia bella...non sarebbe da raggruppare in un unico topic le risposte più precise e dettagliate? perchè in molti topic (anche di altri argomenti) si va spesso a rifinire in o.t e ci si protrae per pagine e pagine che spesso finiscono con "a breve metterò le foto", "ho la macchina dal carrozziere", etc...
queste ovviamente sono solo mie considerazioni, non sono critiche o """rimproveri"""...
non so se qualcuno di voi la pensi come me, ma queste sono le sensazioni che ho provato io spulciando le 34 pagine di argomenti della sezione Fiat Bravo --> Interni!
Detto questo, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a dare consigli per la realizzazione degli svariati lavoretti sulla nostra cara Bravo!!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)