Pulsante per avviamento
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Re: Pulsante per avviamento
bloccasterzo è un po più complicato, l'elettronica originale per me problemi zero, posso dire che bloccasterzo a parte sono in grado di mettere in moto qualsiasi bravo nel giro di qualche minuto..
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Pulsante per avviamento
Infatti quando uscirono le prime auto con questi trasponder non si montarono più gli antifurti sicuri che nessuno avrebbe messo in moto l'auto.
Ne scomparirono parecchie !!!
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Re: Pulsante per avviamento
Ragazzi avevate ragione voi, servono due relè. Io avevo provato su una Y del 98 che identica alla nostra Bravo e funzionava tutto senza problemi, sulla nostra servono due relè o interruttore e pulsante che sopportano una certa corrente sennò quando si frena gli stumenti vanno a zero e gli anabbaglianti si illuminano meno, più altri problemi.
Provando a unire i cavi senza interruttore infatti funziona tutto.
Domani vado a prendere (oltre al volante coupè ) altri relè in demolizione.
Due foto della disposizione
Come vi sembra?
Provando a unire i cavi senza interruttore infatti funziona tutto.
Domani vado a prendere (oltre al volante coupè ) altri relè in demolizione.
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Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
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Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
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Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: Pulsante per avviamento
Forse, ti dico forse, ti conveniva usare un interruttore tipo questo
http://www.ebay.it/itm/PIVOT-Pulsante-E ... 35b6c96e1b
Questo è cinese; ce ne sono anche di migliore
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Re: Pulsante per avviamento
beh là è solo una questione estetica
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Pulsante per avviamento
Ovviamente quello è molto più bello ma tra pulsante e spedizione mi viene a costare 20€, questo l'ho preso in negozio a 5€
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Re: Pulsante per avviamento
No, io non mi riferivo all'estetica ma al fatto che vedo che è collegato ad una sorta di, diciamo, centralina che forse potrebbe evitare i problemi che dici di avere.
Poi quella scatoletta può non servire a nulla; bisognerebbe capirlo
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Re: Pulsante per avviamento
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Re: Pulsante per avviamento
molto bello ma... non lavoro in parlamento (per fortuna ). Costa troppo. comunque con due rele si risolve tutto.
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Re: Pulsante per avviamento
per l'estetica ci vuole questo: http://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-AER ... 4aaa6779b2
e questo
http://www.ebay.it/itm/PIVOT-Pulsante-E ... 3a6dd86558
e questo
http://www.ebay.it/itm/PIVOT-Pulsante-E ... 3a6dd86558
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Re: Pulsante per avviamento
eh si con quelli viene un lavoro con i fiocchi!!
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Re: Pulsante per avviamento
il coperchio che ha l'interruttore che hai linkato oltre ad essere esteticamente bello è molto utile perchè se stacchi l'interruttore con la macchina in corsa si spegne tutto, se schiacci il pulsante con la macchina gia in moto si attiva il motorino e si rischia di fare il danno.
Quindi se volete spendere soldi in modo intelligente comprate interruttori e pulsanti con quella protezione.
State attenti ai passeggeri che prima schiacciano il pulsante e poi chiedono a cosa serve!
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Re: Pulsante per avviamento
Ragazzi io non so più che fare... ho montato un relè da 20A sull'interruttore ma compaiono ancora i problemi che dicevo prima.
Però unendo direttamente i cavi senza interruttori o cavi funziona perfettamente.
Possono essere i cavi troppo sottili? Sono quelli da audio rossi e neri, non so se avete presente
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Re: Pulsante per avviamento
eh forse si... che sezione sono?
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Re: Pulsante per avviamento
La sezione non la so ma sono molto più sottili di quelli originali. domani proverò con cavi più grossi.
Quello che mi sembra strano è che su una y prima serie è andato tutto bene anche senza relè con gli stessi pulsanti
Quello che mi sembra strano è che su una y prima serie è andato tutto bene anche senza relè con gli stessi pulsanti
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