Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce in zona Monza/Milano dei bravi preparatori a prezzi decenti x dare un pò di maggior vigore alla mia centralina (ha già 150 cv ma ho sentito dire in giro che è tranquillamente portabile a 175 e quasi per magia consumerà anche meno!) Sapete darmi conferme?
Grazie
Lolo ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce in zona Monza/Milano dei bravi preparatori a prezzi decenti x dare un pò di maggior vigore alla mia centralina (ha già 150 cv ma ho sentito dire in giro che è tranquillamente portabile a 175 e quasi per magia consumerà anche meno!) Sapete darmi conferme?
Grazie
a milano c'e' Ferraris(ad Opera),c'e' Bonalume,c'e' la Turmax(specializzata in motori turbocompressi) o la RRS,tra i piu' conosciuti..
cmq come dice Dave in configurazione di serie sara' anche possibile ottenerli,ma sarebbe cmq una soluzione un po' troppo spinta(una rivisitatina allo scarico e un pannello piu' permeabile sicuramente gioverebbero)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ciao ragazzi: anchio ho una 150 cavalli rimappata. e siccome ho messo lo scarico completo di dowpipe volevo sapere,se la rimappa verra' fatta di sana pianta oppure c'e' solo da rielaborare solo alcuni parametri. non credo che con l'aggiunta di unoscarico si debba aumentare ulteriormente la pressione del turbo e cose del genere senno' poi va a finire che la frizione non regge.. che mi dite? mi costera' sempre quella cifra?(400euro9 oppure mi fara' risparmiare qualcosina il preparator?
Tjet175 ha scritto:ciao ragazzi: anchio ho una 150 cavalli rimappata. e siccome ho messo lo scarico completo di dowpipe volevo sapere,se la rimappa verra' fatta di sana pianta oppure c'e' solo da rielaborare solo alcuni parametri. non credo che con l'aggiunta di unoscarico si debba aumentare ulteriormente la pressione del turbo e cose del genere senno' poi va a finire che la frizione non regge.. che mi dite? mi costera' sempre quella cifra?(400euro9 oppure mi fara' risparmiare qualcosina il preparator?
Hai gia' rimappato il t-jet?ora non ti serve rivedere la centralina,ha un margine di autoadattamento tale da coprire il nuovo scarico
Spero solamente che il tecnico che ha eseguito la prima rivisitata all'ecu conosca il t-jet,in quanto e' un motore che gira molto grasso di serie per poter contenere le temperature allo scarico (gia' molto alte all'origine,oltre 900°)..il downpipe montato ora non fara' altro che abbassare le contropressioni subito a valle della girante di scarico abbassando leggermente le alte temperature
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!