Bravo Ryo
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Re: Bravo Ryo
scusa ryo,ma facendo il trapianto,tu ci pensi che è euro2?
io ho una gran paura,visto che la mia è anche euro2,che fra qualche anno ci vietano di girare,tu sai qualcosa se la metterranno in vigore questa legge?
se c'è questo rischo non conviene mettere e omologare il jtd100 euro3?
io ho una gran paura,visto che la mia è anche euro2,che fra qualche anno ci vietano di girare,tu sai qualcosa se la metterranno in vigore questa legge?
se c'è questo rischo non conviene mettere e omologare il jtd100 euro3?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- ryo_di_shinjuku
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Re: Bravo Ryo
non mi preoccupa molto, purtroppo omologare un euro3 la vedo dura, anche perche' la mia macchina non credo che possa passare una revisione, ci ho pensato dopo ma le allargature credo possano essere un problema...
Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
Quella plancia non mi è nuova
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Re: Bravo Ryo
Ho trovato un buon motore 2400 130cv di provenienza marea dalle perti di dave, è un ottimo prezzo, sto valutando l'acquisto ma credo che entro i primi di gennaio lo porto a casa se non ci sono problemi di sorta. Motore turba cetralina e cablaggi da motore a centralina. Qualcuno sa che cambio monta visto che, lasciandoglielo li, mi fa un ottimo sconto? Per caso monta lo stesso della 1900?
montassi quel motore pensavo di vendere tutte le turbine che ho in giro a favore di una di provenienza 159 o brera da 200cv...
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Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
ciao ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Ho trovato un buon motore 2400 130cv di provenienza marea dalle perti di dave, è un ottimo prezzo, sto valutando l'acquisto ma credo che entro i primi di gennaio lo porto a casa se non ci sono problemi di sorta. Motore turba cetralina e cablaggi da motore a centralina. Qualcuno sa che cambio monta visto che, lasciandoglielo li, mi fa un ottimo sconto? Per caso monta lo stesso della 1900?
montassi quel motore pensavo di vendere tutte le turbine che ho in giro a favore di una di provenienza 159 o brera da 200cv...
ascolta l'unico consiglio che ti posso dare è quel motore è un polmone pompato o non ed è più soggetto ad rottura di un 1900
però per la turbina ci siamo
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: Bravo Ryo
beh pero' alla fine io non ne ho mai visti di rotti ed è lo stesso mono delle alfa 175-200-215cv...
Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
non voglio dire che si rompono facilmente
ma sel il nostro jtd tira avanti 400000 km il 2400 a 250000 e gia bello che spompo
e poi non rende come il 1900
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- ryo_di_shinjuku
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Re: Bravo Ryo
Portato a casa qualcosa dal demolitore, le pinze sono le pinze posteriori di una Ford Cougar che ospita dei 253 x 20 AUTOVENTILATI, il che vuol dire che se tanto mi da tanto, potrei montarci dei 257 x22 che montano le 1800 antuventulanti o farci stare dei 284 che sarebbe l'ideale per me magari giusti abbassandoli un po' o abbassando le pastiglie... So che esteticamente non sono stupende, pero' mi consentirebbero un upgrade senza troppe spese all'impoanto posteriore in attesa di qualche pinza brembo...
L'altra cosa è uno specchietto retrovisore interno proveniente da una Jaguar XType elettrocromico, anche se non so se è completo o manca qualche sensore...
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Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
Dai Ryo che riparte il restyling!!
PS: vieni a monza vero? O ti devo venire a prendere?
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- ryo_di_shinjuku
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Re: Bravo Ryo
credo di venire... ma preferisco farvi restare nel dubbio fino all'ultimo. Poi se vengo con marea mi tocca doppiarvi tutti in pista.... sai che umiliazione....
Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
se va in moto...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Bravo Ryo
Lo avevo in giro da un sacco di tempo, venerdi' montato sulla marea
appena mi capita faccio foto montato
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Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
Bello...
Dai preparati per domenica..
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Re: Bravo Ryo
Dall'incidente con la bravo erano saltate le lampadine xenon, ma le centraline erano sane in teoria, cosi' qualche settimana fa ho approfittato della fiera dell'elettronica e mi sono comprato 2 lampadine 6000k di ricambio...
Un paio di giorni fa le ho montate e ora sono tornato ad essere xenato, anche se in realta' avrei fatto meglio a prenderle 5000k, non so non mi convincono molto, guardando la strada la sera mi sembra di vedere riflessi verdi addirittura, ma magari è una mia impressione...
Un paio di giorni fa le ho montate e ora sono tornato ad essere xenato, anche se in realta' avrei fatto meglio a prenderle 5000k, non so non mi convincono molto, guardando la strada la sera mi sembra di vedere riflessi verdi addirittura, ma magari è una mia impressione...
Ryo Saeba
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Re: Bravo Ryo
Avevo la cartella lato guida dilaniata e delle cartelle in tessuto tipo jeans da un sacco di tempo. Quando ho montato gli xenon l'ho sostituita, avrei dovuto fare anche il lato passeggero ma dall'alrta parte avrei dovuto anche cambiare la cassa di serie, cosi' ho rimandato a oggi, 20°C e un po' di tempo e voglia a disposizione. La cassa originale era in pessime condizioni come immaginavo...
Smontata la cartella, la cassa e scostato il leggero strato isolante ho messo il butyflex (come avevo fatto nell'altra portiera) per insonorizzare un po'.
La cassa è un woofer Macrom made in Inghilterra (roba seria eh non roba da spl) da 16 cm, montato gli adattatori da 16 che pero' hanno un difetto e cioe' che solo 2 fori coincidono mentre gli altr 2 vanno rifatti ex novo. Altro problema è che hanno il cestello e il magnete piuttosto importanti e quindi toccavano sulla lamiera, tagliata la lamiera e martellata indietro, è stato possibile l'alloggiamento. Ho utilizzato i cavi di serie perche' non è il caso sulla marea di stare a fare un lavoro di fino. Che dire... Le casse sono 120 w rms non molto sensibili e non ho montato nessun amplificatore, quindi funzionano pilotate in full range dall' alpine (45x4 max). Inutile dire che il risultato è mediocre nonostante l'ottima fattura delle casse perche' la potenza erogata dalla sorgente è ridicola, nonostante tutto sommato è stato un ottimo upgrade e il suono dell'impianto è cambiato da cosi' a cosi', soprattutto con un cd registrato come dio comanda.
A seguito ecco qualche foto con descrizione:
Si taglia il butiflex secondo necessita', è autoadesivo, ti toglie la protezione e si spalma bene sulla portiera, importante farlo aderire bene per togliere tutta l'aria.
varie foto del butyflex applicato, ricordatevi di controllare che il vetro sia libero di scendere e salire, quaindi occhio alle guide.
Adattatore montato fissando le 2 viti inferiori nei fori originali e forando per le viti superiori, se vedono anche i cavi originali che sono stati mantenuti rompendo l'attacco giallo di serie, escono coi fastum comodi per attaccarli direttamente alle casse.
taglio sulla lamiera in modo che sia possibile, martellando, piegarla all'interno
Woofer montato, giusto il tempo di avvitare le viti
Finito con la cartella nuova
Smontata la cartella, la cassa e scostato il leggero strato isolante ho messo il butyflex (come avevo fatto nell'altra portiera) per insonorizzare un po'.
La cassa è un woofer Macrom made in Inghilterra (roba seria eh non roba da spl) da 16 cm, montato gli adattatori da 16 che pero' hanno un difetto e cioe' che solo 2 fori coincidono mentre gli altr 2 vanno rifatti ex novo. Altro problema è che hanno il cestello e il magnete piuttosto importanti e quindi toccavano sulla lamiera, tagliata la lamiera e martellata indietro, è stato possibile l'alloggiamento. Ho utilizzato i cavi di serie perche' non è il caso sulla marea di stare a fare un lavoro di fino. Che dire... Le casse sono 120 w rms non molto sensibili e non ho montato nessun amplificatore, quindi funzionano pilotate in full range dall' alpine (45x4 max). Inutile dire che il risultato è mediocre nonostante l'ottima fattura delle casse perche' la potenza erogata dalla sorgente è ridicola, nonostante tutto sommato è stato un ottimo upgrade e il suono dell'impianto è cambiato da cosi' a cosi', soprattutto con un cd registrato come dio comanda.
A seguito ecco qualche foto con descrizione:
Si taglia il butiflex secondo necessita', è autoadesivo, ti toglie la protezione e si spalma bene sulla portiera, importante farlo aderire bene per togliere tutta l'aria.
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