E' tutta plastica o come dice Ryo è ghisa??
Se è plastica, sembra acrilonitrile... per quel tipo di plastica non serve colla, riscalda una piastra metallica e metti un attimo le parti da unire a contatto con il metallo caldo.
A questo punto unisci le parti tenendole in posizione per almeno 2 minuti, finchè la saldatura ottenuta non si è raffreddata, poi garzalo con una rete e vai di vetro resina.
Se è ghisa compra degli elettrodi inox 309, smonta completamente le due parti e con lo smeriglio smussa entrambe le parti da unire di circa metà dello spessore con un angolo di 45°, in modo che unendole si formi un canale a "V" lungo la frattura, posizionale saldamente una sull'altra aiutandoti con una morsa sergente*, a questo punto riscalda bene le parti muovendoti continuamente lungo il canale con una torcia a propano* per circa mezz'ora (deve essere abbastanza caldo che facendoci cadere una goccia d'acqua , questa deve bollire).
Ora salda le parti con l'elettrodo dentro il canale a "V", poi copri il tutto con una coperta antifiamma o con della sabbia asciutta, in modo che la saldatura raffreddi lentamente e non si spacchi.
Morsa sergente
Torcia a propano
![Immagine](https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_EdOjkN6gyodKnW0oVLdZa1QKvLPXXot0i_A-8-B0nx4idFOJeQ)