Bravo Amad
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Re: Bravo Amad
la pompa idroguida non la prendere allo sfascio... con molta probabilità perde olio pure quella. per stare tranquilli o nuova o revisionata
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
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Re: Bravo Amad
sticaxxi 336€!!!!Flagello ha scritto:Il codice è 55186442, se la cerchi allo sfascio troverai sicuramente il codice vecchio:46541004.Amad ha scritto:Grazie flagello! Ma sai che codice ha la pompa visto che l'hai cercata? Volevo chiedere con ryo se mi trova qualcosa. X il centrale o il cat quale modifica riuscirei a mascherare?
Dalla via che sono li farò anche cambiare olio e pulire la coppa.
Originale costa 336 € iva inclusa.
Comunque ho anche verificato frugando l'eper e cercando per codice che è la stessa pompa che montano la lancia y 1.2 16v, e la punto I serie (type 176) 55, 60, 75, 90.
Usata pari al nuovo su ebay l'ho trovata per 60€ + 10 di spedizione...
Guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/POMPA-IDROGUIDA- ... _500wt_969
Riguardo la modifica del kat, dipende se conosci qualcuno delle revisioni che "chiude un'occhio"...
Potresti rompere la ceramica all'interno e farci saldare un tubo all'interno mantenendo l'involucro originale.
Se no fai aprire il centrale, lo fai svuotare e saldare un tubo diretto al suo interno.
Non so però se fidarmi a prenderla cosi senza sapere niente. Adesso provo a sentire ryo che dice.
Per la revisione già mi serve qualcuno che mi dia una mano quindi...
Non vorrei che poi facesse del rumore.. magari una modifica sola delle due non potrebbe bastare? E in tal caso quale?
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Re: Bravo Amad
336€ è uno sproposito!! Quindi prendere quella da 60€ e farla revisionare? Chi le fa ste revisioni?simo85 ha scritto:la pompa idroguida non la prendere allo sfascio... con molta probabilità perde olio pure quella. per stare tranquilli o nuova o revisionata
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Re: Bravo Amad
quel prezzo penso sia per l'originale...si dovrebbero trovare anche aftermarket spendendo un terzo! le revisioni le dovrebbero fare le rettifiche o chi revisiona le turbineAmad ha scritto:336€ è uno sproposito!! Quindi prendere quella da 60€ e farla revisionare? Chi le fa ste revisioni?simo85 ha scritto:la pompa idroguida non la prendere allo sfascio... con molta probabilità perde olio pure quella. per stare tranquilli o nuova o revisionata
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Re: Bravo Amad
Si 336€ originale marchio fiat, se no sui 150€ aftermarket.Amad ha scritto:336€ è uno sproposito!! Quindi prendere quella da 60€ e farla revisionare? Chi le fa ste revisioni?simo85 ha scritto:la pompa idroguida non la prendere allo sfascio... con molta probabilità perde olio pure quella. per stare tranquilli o nuova o revisionata
Quella da 60€ lui dice che l'aveva montata nuova e dopo pochi giorni è stato tamponato e l'auto era distrutta... Dovrebbe essere pari la nuovo.
Se ti interessa di revisionare la pompa, revisiona la tua!
Cerca officine che facciano assistenza di oleodinamica... Se guardi su internet nella tua zona c'è:
OLEODINAMICA FORLIVESE SRL
Via G. Giorgi 6
47100 Forlimpopoli (FC)
Tel: 0543783101
Fax: 0543783087
Facci un salto e informati
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: Bravo Amad
Flagello sei spettacolare ti meriti un +!!!
se stasera ce la faccio vado a sentire cosa mi dicono!
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Re: Bravo Amad
se proprio togli il cat ori e centrale
però rimonta un cat 200 celle
fara meno rumore
ma tu hai anche uno scarico omologato spero
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: Bravo Amad
...oppure monta collettori 4 2 1, fluidodinamica enormemente migliorata ai bassi regimi per una resa ottimale a tutti i regimi... e senza tappi di mezzo come kat o centrali... Aftermarket costano circa lo stesso: 350€ nuovi, usati costano meno della metà .Fabiobestia ha scritto:se proprio togli il cat ori e centrale
però rimonta un cat 200 celle
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Re: Bravo Amad
si è vero ma perdendo un po coppia in alto e di potenza max
cmq penso che amad non sia interessato ad allungare fino a 7000 giri
lo scarico di un aspirato è un arte
oppure potresti mettere invece che un cat 200 celle un cono riduttore
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Re: Bravo Amad
fermi fermi....
Ma quali 7000giri, quali collettori e soprattutto quale scarico omologato!?
Direi che svuoto il centrale e basta, cosi rimane li e a vista non si vede niente..
Ma quali 7000giri, quali collettori e soprattutto quale scarico omologato!?
Direi che svuoto il centrale e basta, cosi rimane li e a vista non si vede niente..
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Re: Bravo Amad
Amad guarda se ti può essere utile. Io l'ho acquistata qui
http://www.mister-auto.it/it/pompa-idra ... PR152.html
Considera che TRW è la marca di primo impianto usato sulla Bravo e occhio che devi consegnare il tuo usato
Spese spedizione 1€ (non male)
NB. Il codice che ho inserito è quello riportato da Flagello
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NB. Il codice che ho inserito è quello riportato da Flagello
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Re: Bravo Amad
Bravo Army, ma se gliela revisionano al suo paese per meno credo che lo preferirà , dipende da lui poi..
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Re: Bravo Amad
Army grazie mille! Ora valuto cosa fare!
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Re: Bravo Amad
fammi sapere che preferisci fare, e considera che se la revisioni dovrai tenere ferma la macchina il tempo che ti fanno il lavoro, se non è un problema forse ti conviene perche' come prezzo cred oche io sarei un poo' piu' alto sempre che te la trovo, ma credo di si se è la stessa della punto e Y
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
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Re: Bravo Amad
Marco, questo è il ciclo che il lubrificante fa nei motori delle nostre bravo 1.2 16v.
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Vedi il pescante (o succhieruola) dentro la coppa dell'olio?? Fagli smontare e pulire anche quella al meccanico.
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Vedi il pescante (o succhieruola) dentro la coppa dell'olio?? Fagli smontare e pulire anche quella al meccanico.
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