Dicci cosa indica come sigle API e ACEA.Antonio33 ha scritto:Si,l'ho notato,infatti i dati li ho trovati in lingua tedesca,sembra buono,spero non mi deluda...
Comunque un semisintetico lo dovrai cambiare ogni 10\15k max.
Moderatore: Staff
Dicci cosa indica come sigle API e ACEA.Antonio33 ha scritto:Si,l'ho notato,infatti i dati li ho trovati in lingua tedesca,sembra buono,spero non mi deluda...
Guarda, purtroppo le valvole di spurgo non sono proprio standard, quindi potrebbe andare da 3mm interno o al max da 4 mm. Prendi tubo trasparente, di quello che si usava per portare la miscela dal rubinetto del serbatoio al carburatore dei motorini, il tipo trasparente...jinbravo ha scritto:Flagello vorrei cambiare l'olio dei freni, ma non so che tubo collegare dalla valvola di spurgo a un recipiente...
Mi sai dire il diametro di grandezza e dove potrei trovarlo? grazie assai
flagello lo hai preso da lotus?Flagello ha scritto:Oggi mi è arrivato L'olio Pakelo:
Olio per il cambio 75w\90 API GL5 Global Multigear TS
Uploaded with ImageShack.us
Olio motore Krypton 0w\40 API SN ACEA A3\B4
Ma no dai, lo fai scaldare quei 5 min come si dovrebbe fare di norma... Non è assolutamente necessario..DaveDevil ha scritto:mi sembra un'assurdità , metto un 0w perchè fluidifica bene a freddo, e devo aspettare che si scaldi prima di tirare?