![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Per dave: non so, cmq ho notato che anche quando avevo gli ammortizzatori buoni la macchina era più alta dietro rispetto alla bravo.
Moderatore: Staff
La posto anch'io una foto per farvi vedere..particelladisodio ha scritto:Beh se dici di avere dietro gli ammo scarichi ti sei risposto da solo. Io quando avevo gli ammo post scarichi non ti dico!
Comunque tra poco vi posto le foto della Brava in veduta laterale, così iniziamo a regolarci e vediamo le diverse altezze tra ant e post. Il mio posteriore però ha 1/2 serbatoio pieno, serbatoio gpl toroidale vuoto al momento, ruotino di scorta, e qualche attrezzo. Quindi regolatevi voi di conseguenza.
Allora la mia si sarà rovinata per il sole, la parcheggio sempre lì e cmq anche il posto auto che ho dietro casa non è all'ombra. Però io non ho i bozzetti XDparticelladisodio ha scritto:Allora i miei kayaba sono nuovi, anche se li ho montati diversi anni fa anno fatto si e no 30 mila km per lo più di autostrada e in città quando la prendo vado pianissimo per le strade di pupù che ci sono. Posso dire che le molle hanno 16 anni e forse forse hanno fatto il loro lavoro. Marchese ha l'anteriore leggermente più alto del mio a quanto pare.
Discorso vernice la mia è ancora perfetta perchè ogni mese sto a passarci la cera evito di lasciarla sempre al sole e evito di parcheggiarla sotto ai balconi dove (almeno qui) la gente butta anche l'acqua con i detersivi da sopra ai balconi. Però è tutta piena di bozzetti dovuti ad altri che aprono le porte di altre auto incuranti di tutto!