Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 08 gen 2008 14:28
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Io le tenevo queste riviste, le scaricai da emule con il manuale di officina...Ho perso tutto per la rottura dell'hard disk
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Ma guarda un pò http://dduniverse.net/ita/viewtopic.php?t=51642
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 08 gen 2008 14:28
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Non mi fa vedere... cos'è?
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
nemmeno a me funziona
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
A me funzionava solo dal cellulare ora ho scoperto il barbatrucco, è un pò complicato perchè il sito è oscurato. provate questo ed2k://|file|Quattroruote.Annata.1995.iso|623050752|FA4F30F591905B9941F9BAB372F471FD|/
ed2k://|file|Quattroruote.Annata.1996.iso|667828224|F0DF5B9ABA45E014632BC27DD1956B78|/
ed2k://|file|Quattroruote.Annata.1997.iso|507101184|7362F430B5C85F5A8FE53488B69BBBB5|/
Ci sono fino al 2009
Purtroppo a me non funziona emule
ed2k://|file|Quattroruote.Annata.1996.iso|667828224|F0DF5B9ABA45E014632BC27DD1956B78|/
ed2k://|file|Quattroruote.Annata.1997.iso|507101184|7362F430B5C85F5A8FE53488B69BBBB5|/
Ci sono fino al 2009
Purtroppo a me non funziona emule
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Quattroruote nel settembre 1995 ha dedicato una rivista allegata a parte alla bravo, non so se mi spiego. Per favore qualcuno scarichi l'annata 1995 e metta il download su qualche sito o in torrent
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
se ritrovo i miei dati di accesso, mortacci...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Prendi una golf mk1 allora...jinbravo ha scritto:ehm... il paragone dovrebbe essere fatto tra segmenti C, ovvero fiat bravo, fiat stilo, fiat bravo/a, fiat tipo e ritmo, non ha senso mettere a confronto i pesi di una fiat uno o di una fiat punto che sono di segmento B
da wikipedia:
Golf I
Volkswagen Golf 1ª serie del 1978
Volkswagen Golf 1ª serie del 1978
Descrizione generale
Versioni Berlina, Cabriolet
Anni di produzione dal 1974 al 1983
Dimensioni e pesi
Lunghezza 3.815 mm
Larghezza 1.610 mm
Altezza 1.410 mm
Passo 2.400
Massa 850 kg
Altro
Stile Giorgetto Giugiaro
per Italdesign
Stessa famiglia Volkswagen Jetta
La prima Golf GTI fu pensata il 18 marzo del 1973 dall’ingegner Lowemberg del reparto ricerca e sviluppo VW, con 110 cavalli e soli 810 kg di peso il rapporto peso/potenza di questa prima Gti era di 7.36 kg per cavallo. 1600 cc, andava da far paura, l'aveva un amico e l'ho avuta in mano qualche giorno. a 3000 giri ti attaccava al sedile, eppure era un aspirato 8v
La sicurezza non è data per forza dalle dimensioni della macchina.
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Vabbe ma credo che la bravo/a vada confrontata con la Golf mk3
EDIT: minchia se spinge quel 1.6, anche se le lancette mi sembrano un po' rincoglionite!![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
EDIT: minchia se spinge quel 1.6, anche se le lancette mi sembrano un po' rincoglionite!
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
si difetto.
E' che la tecnologia appesantisce le auto, 110 cv, guarda come va. pensauna hgt con 250 kg in meno di quelli che ha e 40 cv piu' della golf...
E' che la tecnologia appesantisce le auto, 110 cv, guarda come va. pensauna hgt con 250 kg in meno di quelli che ha e 40 cv piu' della golf...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Non oso immaginareryo_di_shinjuku ha scritto:si difetto.
E' che la tecnologia appesantisce le auto, 110 cv, guarda come va. pensauna hgt con 250 kg in meno di quelli che ha e 40 cv piu' della golf...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Cmq ragazzi lunedì finalmente si porta a sistemare
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 08 gen 2008 14:28
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Leggerina la golf 1... comunque si con la bravo non potrebbe essere fatto questo paragone, la golf 1 è un auto vecchia, quindi di pari categoria andrebbe confrontata alla fiat ritmo:
Modello 60 3 porte
periodo di vendita (12/1982-05/1985)
Prezzo n.d.
Carrozzeria
Carrozzeria Due volumi
Numero porte 3
Numero posti 5
Bagagliaio (min-max) 370 - 1250 dm3
Capacità serbatoio 55 litri
Massa in ordine di marcia 815 kg
Lunghezza 401 cm
Larghezza 165 cm
Altezza 140 cm
Passo 244 cm
Come vedi la differenza di "ciccia" tra fiat ritmo e golf 1 è quasi nulla, concordo assolutamente con te riguardo che la tecnologia appesantisce l'auto, ma ci sono auto troppo leggerine e ai test hanno fatto pena, prendi smart fortwo, quella macchina un impatto a 100 orari significa aver fatto il biglietto solo andata per l'altro mondo.
Secondo me le bravo/a e marea non sono il top della sicurezza, ma a quei tempi le richieste erano diverse
Modello 60 3 porte
periodo di vendita (12/1982-05/1985)
Prezzo n.d.
Carrozzeria
Carrozzeria Due volumi
Numero porte 3
Numero posti 5
Bagagliaio (min-max) 370 - 1250 dm3
Capacità serbatoio 55 litri
Massa in ordine di marcia 815 kg
Lunghezza 401 cm
Larghezza 165 cm
Altezza 140 cm
Passo 244 cm
Come vedi la differenza di "ciccia" tra fiat ritmo e golf 1 è quasi nulla, concordo assolutamente con te riguardo che la tecnologia appesantisce l'auto, ma ci sono auto troppo leggerine e ai test hanno fatto pena, prendi smart fortwo, quella macchina un impatto a 100 orari significa aver fatto il biglietto solo andata per l'altro mondo.
Secondo me le bravo/a e marea non sono il top della sicurezza, ma a quei tempi le richieste erano diverse
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Ragazzi non è solo con la smart, anche con la brava te ne vai all'altro mondo se abbracci un muro a 100km/h! Non ci sono cazzi che tengano! Ma anche se ci vai con un citroen ds4 (che è un'auto recente). E' una velocità importante.
La differenza sta nel fatto che se vai a 60 all'ora contro un muro con la brava forse ti rompi una gamba, se ci vai anche a 40 con la smart sei già fritto!![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
La differenza sta nel fatto che se vai a 60 all'ora contro un muro con la brava forse ti rompi una gamba, se ci vai anche a 40 con la smart sei già fritto!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
Lunedì porto la macchina, 'stavolta è sicuro al 101%. NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA CONTENTO!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'aut
è tutto da vedere, io l'ho fatto un mezzo frontale a 60 all'ora con un'altra auto, i danni li avete visti...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione