ecco appunto... magari è per questo che secondo me fanno meno luce i fari....spago ha scritto:io son passato dai parabla xenati (che già erano ottimi) ai marea xenati per poi tornare ai marea alogenati(fdo problem) e finchè nn piove si vede anche bene...ma dire che i marea sono una delusione xenati mi pare un pò una bestemmia bella e buona. o hai preso delle lampade sbagliate o nn ci vedi!!!
per la cronaca + è alta la gradazione dello xeno meno ci vedi. se tu inserisci uno xeno 4300 e uno dei tuoi 8000 e li oscuri uno alla volta vedrai che il 4300 fà molta + luce
io ho 8000k...
comunque ripeto che con i fari originali bravo... avevo più visibilità .... ( forse anche perche avevo levato la parabola metallica interna di protezione del faro... ma andavano meglio...)
adesso vedo di sistemarli bene.. perche si vede benissimo che sono regolati male....
magari trovando la giusta incrociata tra fari si avrà un campo visivo discreto....
poi naturalmente sono sempre parerei personali ci mancherebbe.....
ma solo che mi aspettavo qualcosa in più....
ps...
comunque devo ammetterlo averli presi 8000k è stato un errore...
non solo per il fatto che mi avete fato notare che più si sale e meno si vede....
ma sopratutto per la colorazione che emettono.... sul celestino/blu...
guardando da vicino sono bianchi.... ma se vedi la macchina arrivare come si muove sulla strada da questi riflessi celestino/blu.. che sono un tormento per me.... ogni volta che c'è un posto di blocco delle F.d.O mi fermano per un controllo.... e vai a spiegare che non ho lampade blu etc....
una tortura....
e meno male che la macchina non ha nulla di esagerato.....
se montassi i sedili sportivi , come avevo intenzione mi farebbero fuori subito.....