LA BRAVO DI MARCHESE JTD
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
stai tranquillo marchese il metodo pennarello su quel motore e più che ottimo visto che non ha pulegge asolate tipo vw
per l'olio idroguida può essere che ce ne vada un litro infatti non mi ricordavo se ne andavano 1 o 2 lt infatti ti ho detto 1 1\2 :-)
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
io ho fatto come ti ho detto per la diagnosi
ho anche evitato di comprare il tre vie
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
infatti mi domandavo che mancava un filo ahahahahahFabiobestia ha scritto:la bravo ha un falso tre vie
cioè il primo pin e cieco
il secondo e il segnale k diagnosi
il terzo e negativo
difatti se controlli e cavi che partono dallo spinotto sono 2
cmq se devi portarlo in macchina ti basta passare solo il segnale k
il positivo e negativo li prendi dall accendisigari
per prendere il positivo e negativo dall'accendi sigari come devo fare?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
trovi uno spinotto scollegato dentro il tunnel, li trovi + e -
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
allora per la distribuzione sono tranquillo
per l'idroguida devo controllare sul libretto uso e manutenzione
Mi dovete scusare ragazzi,ma in elettronica no sono il massimo,me la cavo solo con con gli impianti domestici ahahahahahaah
mi sa che la via più semplice(per me) è prendere il kkl e il 3 pin e allungare i fili
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
sostanzialmente :-)
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
marchese ha scritto:allora per la distribuzione sono tranquillo
per l'idroguida devo controllare sul libretto uso e manutenzione
Mi dovete scusare ragazzi,ma in elettronica no sono il massimo,me la cavo solo con con gli impianti domestici ahahahahahaah
mi sa che la via più semplice(per me) è prendere il kkl e il 3 pin e allungare i fili
forse meglio
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
hahahahahaahahahahahFabiobestia ha scritto:marchese ha scritto:allora per la distribuzione sono tranquillo
per l'idroguida devo controllare sul libretto uso e manutenzione
Mi dovete scusare ragazzi,ma in elettronica no sono il massimo,me la cavo solo con con gli impianti domestici ahahahahahaah
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
A occhi per i freni io cambierei il ripartitore di frenata, sembrra propri oessere difettoso.
Il freno a mano non si tira mai neanche di inverno a meno che non sei in salita (discesa) assurda, ma in quel caso io non parcheggerei neanche. Non sono i freni che si attaccano ma i cavi. Io sono rimasto bloccato l'anno scorso perche' in una pausa per ritirare dei soldi al bancomat, per lasciare la machcina in moto ho tirato il freno a mano, non so quante centinaia di metri ho fatto a ruote post bloccate mentre lo scarico, piano piano, scaldava e scioglieva il ghiaccio alle corde...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ho un altro problema che vorrei risolvere,da circa un anno ,sento ,sia in accensione che spegnimento, uno scuotimento maggiore del motore,e anche una leggerissima vibrazione al minimo dentro l'abitacolo e tocaando lo sterzo si percepisce questa vibrazione,ai pedali e al cambio no,però in marcia è tutto perfetto,il minimo è più o meno a 850 giri,se accelero a 900-950 sparisce la leggera vibrazione dentro l'abitacolo,il motore in marcia è perfetto,e ora dopo tutti i lavori che ho fatto è abbastanza silenzioso.
Voi che dite?volano o supporti motore?tenete conto che il volano ha 145000km e ha un po di gioco,ogni tanto mi vibra se riprendo sotto giri
Siccome non ci ho mai fatto caso,è normale che al minimo,aprendo il cofano e poggiando una mano sul para motore si sente la vibrazione del motore?
Voi che dite?volano o supporti motore?tenete conto che il volano ha 145000km e ha un po di gioco,ogni tanto mi vibra se riprendo sotto giri
Siccome non ci ho mai fatto caso,è normale che al minimo,aprendo il cofano e poggiando una mano sul para motore si sente la vibrazione del motore?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ma in questi caso sono nella situazione di rimanere da un momento all'altro?
Per adesso ho smontato il modulo aggiuntivo,dicono molti che non serve a niente questi aggeggi,ma non è vero,ora la macchina mi sembra un aspirato,devo abituarmi.
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
se vuoi preservare il volano per ancora qualche mese non accellerare di botto sotto coppia ...insomma evita di farlo vibrare
puoi anche rimontarlo il modulo l'importante che segui questa regola
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
fabio non ho mai accellerato sotto coppia,però da quando ho fatto questi lavori la macchina ha recuperato molta potenza,inizialmente ho abbasato la centralina,ma il volano continuava a vibrare,ora che l'ho tolta,vibra l'auto leggermente al minimo,ma in marcia e in partenza non più,volevo tirarci un altro po.
Quando sostituirò il paraolio dietro al volano,esce olio motore?cioè dovrei svuotare la coppa?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Potesti optare per farlo rettificare e rimonti il tuo volano..
Risulterebbe leggermente alleggerito, ma tornerebbe a funzionare correttamente senza vibrazioni di sorta!
Cercati una torneria, li a Bari ce ne saranno tante sicuramente, un buon tornitore lo piazza al centesimo col comparatore e te lo rettifica a dovere..
Risulterebbe leggermente alleggerito, ma tornerebbe a funzionare correttamente senza vibrazioni di sorta!
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