DaveDevil ha scritto:dipende che vuoi fare con la macchina... il benzina va meno e consuma di più, non ne vale la pena, se ci metti il gpl consuma uguale ma va comunque meno, e nello stesso topic dici che non ti basta già la potenza.
se vuoi cambiare, hai fatto male a rifiutare l'offerta perchè 3000 euro in tasca per una bravo sono tantissimi (ormai è vecchia, si vende a fatica)
se non la vuoi cambiare, non dovresti neanche prendere in considerazione l'idea!
non è tanto i consumi,non mi interessa tanto,ma il suono è quello che mi manca,mi è sempre piaciuta la bravo hgt,non è che cambio la bravo per prendere una con meno potenza ahahha
Comunque dormendoci su,ho capito che la mia piccola rimarra ancora con me per molto tempo,continuerò i progetti che ho in mente per lei,sembra strano,ma per me la mia bravo non è più un oggetto,ma è qualcosa di più,la mia prima vera auto,le mie prime modifiche,il tempo,i soldi e i sacrifici passati per portarla a come è ora,tantissime emozioni,sono cose che non si possono comprare con i soldi,hanno un valore che va al dilà della quotazione della macchina,quindi lunga vita alla bravo jtd
P.S anche la mia ragazza ha detto,ma tu sei pazzo a venderla,guarda che poi te ne pentirai amaramente,tu ci tieni troppo,e poi piace anche me tanto(tra l'altro lei gli ha dato un nome alla macchina,la piccola peo hahahahahah)