Scusa Marchese, ma vado per un istante nuovamente in OT
Raga non importa l'età anagrafica, ma come ci si sente dentro (sempre nei limiti del possibile)... Me la sto spassando più ora che ho 36 anni (quasi) che 10 anni fa. Molto fa il mondo che ti circonda.
p.s. dalle mie parti vedo dei 20enni che sono veramente dei bradipi/celebrolesi
Marchese, il diesel senza zolfo produce una detonazione più forte, il potere calorifero è proporzionale.
Comunque non c'è di che preoccuparsi, se il circuito di raffreddamento funziona a dovere, puoi dormire su due guanciali.
il circuito di raffreddamento dovrebbe funzionare alla perfezione
liquido nuovo
termostata e sensore temperatura nuova
pompa acqua nuova
circuito lavato
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
flagello,dopo i lavori che ho fatto e questo gasolio,la macchina va molto meglio,allo scarico zero fumo
adesso sto facendo delle medie sui consumi per vedere quanto è il miglioramento e vedere se conviene questo gasolio
Ma poi le avevi montate le flange per ciecare l'egr?? Come andavano, bene??
Perchè, se vanno bene, faccio un disegno in autocad 3d e lo posto in area download...
Così se uno vuole se le può autoprodurre oppure va in un'azienda dove costruiscono cancelli & co. e se le fa fare..
flagello le flange le ho montare quelle che mi avevi dato,pensavo che te le avevo detto
comunque quella superiore,cioè sul collettore di aspirazione è perfetta,mentre quella che va al lato della valvola EGR non era perfettà ,cioè i fori non erano perfetti,mettendo la flangia,un buco compaciava,mentre l'altro buco,no,si vedeva solo un quarto di foro,ma ho risolto sfasando un buco di o.5mm con un trapano a colonna,quindi bisogna modificare leggermente la distanza tra i due fori
no,le mie sono bianco ghiaccio,sono proprio bianche,gradazione 5000k,forse è la foto che inganna
per i collegamenti ti ho già risposto dall'altra parte