SEXY BAR BTC 006

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Amad ha scritto:Eh si immagino! Cmq qua le contrazioni son partite da mò, scalcia come un puledro.. non credo che arriveremo al termine.. speriamo almeno nell'anno nuovo!!

Ryo, francamente se i miei mi chiamavano ryoma li avrei uccisi appena potevo! Pensa a quel povero bambino che infanzia avrà! Non sarà il suo soprannome, sarà il suo nome! Sembra una malattia!
Beh i tempi cambiano e i nomi stranieri sono quasi all'ordine del girono, ma lo so che tu avresti preferito chiamartu Evalyn, a furia di fare combutta col gay...
Io invece ne sarei stato orgogliso, il mio (miei) nome non mi paice per niente, e non sono uno che si amalgama come una pecora in un branco di pecoroni, fare la pecora nera mi andava benissimo!
Poi ripeto, capisco la stranezza, ma è solo perche' non siamo abituati a nomi jappi, immagino che ken block vi suoni figo vero? Beh, Ken è un nome jappo, ma visto che ci suona americano nessuno ci fa caso e sembra figo....
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Re: R: SEXY BAR BTC 006

WaKKa ha scritto:Vicino a casa ho visto una bravo veramente ben curata, xeno doppio scarico cerchi oz nemmeno un graffio...siccome non mi risulta che ci sia qualcuno di cagliari qui sul forum pensavo di lasciargli un bigliettino (in cui suggerisco di iscriversi qui) se la rivedo parcheggiata...che dite??
Si potrebbe preparare non dico dei bigliettini (ma anche si) ma magari un file invito per chi si trova in giro da mettere a mo' di volantino... Scarichi, stampi e metti sul parabrezza... Ci avevo pensato anche io anni fa, ne tieni un paio in macchina e attacchi, non si ha spesso il tempo di scendere per scrivere un biglietto a mano, ma attaccare un volantino è un attimo...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

donciukiller ha scritto:
marchese ha scritto:tanti auguri donciukiller
grazie
'guri
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

DaveDevil ha scritto:tu lo sai che ogni volta che usi l'emoticon con la bandierina jappa, dal tuo conto paypal viene prelevato un euro e versato a me?
Ne vale la pena, e di a tua moglie che da questa notte ha 24 ore di tempo!
jinbravo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v

Messaggio da jinbravo »

Peppe94 ha scritto:Ragazzi una curiosità, lunedì ho messo 50 € ad 1.690 al litro ed ho messo 29.6 litri circa e la lancetta stava 2 tacchette sopra la metà (quando ho fatto benza s'era appena accesa la riserva e stava ad una tacchetta). Oggi che l'ho usata stava con la lancetta a metà e circa 170km fatti..a quanto arrivo secondo voi prima che s'accenda la riserva?
La lancetta scenderà più velocemente quando arriverà leggermente sotto la metà, anche papà qualche anno fa fece iil pieno, la prima metà sembrava non finisse mai, appena passata la metà ritornò la classica sanguisuga di sempre :fuck:
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

R: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Amad ha scritto:Eh si immagino! Cmq qua le contrazioni son partite da mò, scalcia come un puledro.. non credo che arriveremo al termine.. speriamo almeno nell'anno nuovo!!

Ryo, francamente se i miei mi chiamavano ryoma li avrei uccisi appena potevo! Pensa a quel povero bambino che infanzia avrà! Non sarà il suo soprannome, sarà il suo nome! Sembra una malattia!
Beh i tempi cambiano e i nomi stranieri sono quasi all'ordine del girono, ma lo so che tu avresti preferito chiamartu Evalyn, a furia di fare combutta col gay...
Io invece ne sarei stato orgogliso, il mio (miei) nome non mi paice per niente, e non sono uno che si amalgama come una pecora in un branco di pecoroni, fare la pecora nera mi andava benissimo!
Poi ripeto, capisco la stranezza, ma è solo perche' non siamo abituati a nomi jappi, immagino che ken block vi suoni figo vero? Beh, Ken è un nome jappo, ma visto che ci suona americano nessuno ci fa caso e sembra figo....
non si tratta di figo o meno, mio figlio non lo chiamerei nemmeno ken!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

I nomi in lizza allora?
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da Peppe94 »

jinbravo ha scritto:
Peppe94 ha scritto:Ragazzi una curiosità, lunedì ho messo 50 € ad 1.690 al litro ed ho messo 29.6 litri circa e la lancetta stava 2 tacchette sopra la metà (quando ho fatto benza s'era appena accesa la riserva e stava ad una tacchetta). Oggi che l'ho usata stava con la lancetta a metà e circa 170km fatti..a quanto arrivo secondo voi prima che s'accenda la riserva?
La lancetta scenderà più velocemente quando arriverà leggermente sotto la metà, anche papà qualche anno fa fece iil pieno, la prima metà sembrava non finisse mai, appena passata la metà ritornò la classica sanguisuga di sempre :fuck:
240km..sempre una sotto la metà :]
giorno :gren:
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Buona domenica e anche se in ritardo ( e me ne scuso ) TANTI AUGURI A DONCIUKILLER :appla: :appla:
Ryo guarda che il nome Ken di Ken Block penso sia di origine scozzese e non :jap: come dici tu... Purtroppo il discorso nomi da dare ai figli, anche se lo trovo un bel sondaggio, purtroppo mi mette tristezza e malinconia e mi astengo ;(
Oggi vado per l'unico regalo che farò in questo Natale per me diverso e solitario. Mi vado a fare il secondo tattoo...Pieno di significato e di valore. Se riesco a caricare la foto, questa sera ve lo faccio vedere ( il tattoo :pernacchia: )
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Humbert ha scritto:Eccomiiii.... Raga qui ha iniziato a nevicare,ma la cosa più bella è che, dopo tutto il freddo/gelo che ho patito oggi, ho finalmente la macchina con la termostatica nuova!!! evvivaaaaaaa
Visto Humbè? che ti dicevo??
Era perfetta la termostatica che ti dicevo e montava perfettamente, e che differenza di prezzo!!
Che ti ha detto il meccanico?? Gli hai detto quanto l'hai pagata :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: ??
Certo che i codici Eper sono davvero un mistero :eek: :eek: :eek: ....
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Ciao Flagè :hola: :hola: ... si si, tutto perfetto (aveva solo un attacco in più per un sensore ?? ) e l'ha tappato mettendo un sensore smontato da un termostato di una punto. Per il resto bene direi, a parte che mi ha confermato che la frizione è quasi al capolinea, e come intervenire sul corpo farfallato (che mai farò) per risolvere il problema del minimo. Ha detto che ha veramente un gran bel tiro come motore....per la cronaca si è preso 80€ :eek:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

Dillo a me come si interviene sul corpo farfallato, almeno risolvo provvisoriamente! :D
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

R: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Amad »

ryo_di_shinjuku ha scritto:I nomi in lizza allora?
sono top secret non conosce nessuno, lo diremo il giorno che nasce. comunque sono tutti nomi molto normali siamo tradizionalisti.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Immagine
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Marco, se sei tradizionalista, ti propongo Genoveffa se è femminuccia e Ugo se è un maschietto!!
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

bravo da 410cv..UN MOSTRO!

Edit by Ryo compito a casa usare almeno 3 volte il tag youtube!!
Bloccato