Durante le ricerche per gli adesivi giusti ho trovato questi, spero vi possa interessare


Moderatore: Staff
Io parlavo del nome in sè, ho letto un po' in giro e gia' ne danno un duplice origine, ma come semrpe capire nessuno si mette a pensare al giappone, in giapponese significa colpo, pugno, spada, e anche nord.Humbert ha scritto:Buona domenica e anche se in ritardo ( e me ne scuso ) TANTI AUGURI A DONCIUKILLER![]()
![]()
Ryo guarda che il nome Ken di Ken Block penso sia di origine scozzese e noncome dici tu... Purtroppo il discorso nomi da dare ai figli, anche se lo trovo un bel sondaggio, purtroppo mi mette tristezza e malinconia e mi astengo
![]()
Oggi vado per l'unico regalo che farò in questo Natale per me diverso e solitario. Mi vado a fare il secondo tattoo...Pieno di significato e di valore. Se riesco a caricare la foto, questa sera ve lo faccio vedere ( il tattoo)
Post editato. Attenzione per il futuro.donciukiller ha scritto:Amad ha scritto:Per quella cifra?!?!?! Vere o no stanno li dove sono!!
Per la questione delle fdo ryo sono d'accordo ma purtroppo non ti puoi permettere di rispondere perchè possiamo solo rimetterci.. purtroppo chi ha macchine come le nostre difficilmente ha tutto in regola quindi rischi di metterti nelle beghe da solo.
Per quanto riguarda i gusti beh, quando scendo dalla mia e la guardo me ne innamoro ogni volta!!!
EDIT BY RYO
Evitiamo assolutamnete di raccontare cose di questo genere e ricordiamoci tutti che siamo in un forum pubblico (lo dico anche per voi)
Sempre col caxxo.Humbert ha scritto:Ragazzi vi ricordo che le FdO sono essere umani come tutti voi, quindi anche loro possono concedersi delle battute ( che oltretutto condivido)... e se in Italia esistono delle leggi, loro sono li per farle rispettare. Non sono gli agenti dei vari corpi a svegliarsi la mattina e a decidere cosa è legale e cosa no. Poi siate obbiettivi, quante volte siete stati graziati, pur avendo sicuramente commesso una infrazione???
Anche li per il motorino eri in difetto e "passi" ma per la macchina mi dai il tuo nome e 1 ti vado a deninciare, 2 ti porto il conto dei sedili. Non possono fare quello che vogliono. E per fare una perquisizione mi devi fare il verbale. Cosi' come non puoi fare salire il cane in macchina senza il mio permesso, non puoi neanche allungare una mano dentro la mia macchina per prendere il tagliandino assicurativo e controllarlo, vedi bene che chiedono a te di consegnarlomarchese ha scritto:comunque i carabinieri fanno il proprio lavoro e sono d'accordo,ma certe volte esagerano.
Mi ricordo che 6 anni fa ero uscito di casa con il motorino,mi dovevo fumare una sigaretta allora mi sono fermato,avevo potuto fare 500m da casa,mi nascondevo per non farmi vedere che fumavo,ad un certo punto passa ma macchina dei carramba è inchioda,scende dall'auto un carabiniere,che alla fine era il maresciallo di un altro paese,mi prende dal giubotto mi sbatte al muro e inizia a dirmi un sacco di parolacce e mi da una 5 lire che mi ha fatto girare la faccia,all'inizio io non capivo cosa volesse,poi fà ,pensi che non ti ho visto che sei passato dalla piazzetta in due senza casco e non ti sei fermato,allora io ho pensato non essendo a posto,dai pagamenti alle elaborazioni sono stato zitto,lui ha continuato ad insultarmi per altri 2 minuti e poi se ne andato dicendomi che per questa volta non mi faceva nessuna multa o ritiro.
Io sono stato zitto perchè se mi controllava ero rovinato e la multa non potevo nemmeno pagarla,ma è giusto che ha scambiato me per un altro e si sia comportato in questo modo?
N'altra volta mi ferma la finanza,e mi chiedono di dove sei?
io dico calabrese
loro dicono,non è che sei venuto qui a portare qualcosa in puglia che voi sie soliti a queste cose
già i nervi stavano saltando
mi fanno levare tutte le valige dall'auto,mi tolgono tappetini ecc ecc,frà l'altro sotto la pioggia e non trovano niente
ad un certo punto entra il cane della polizia con le zampe sporche di terra sui sedili in pelle e mi fa un graffietto sulla pelle,allora mi incazzo e gli faccio notare la cosa
Il finanziere risponde gridando che io ero un maleducato e che non potevo rispondere ad un pubblico ufficiale e se voleva mi poteva fare una multa per qualsiasi cosa.
Per evitare sono stato zitto
Ma non vi dico che nervi che avevo,certe volte esagerano troppo
io per 560 euro ti do invece 40cv, 80nm di coppia, velocità massima di 250kmh, e accelerazione da 0 a 100 in 9 secondi.Peppe94 ha scritto:Oggi ho avuto la risposta di un mappatore a cui avevo inviato un messaggio, ed ha detto che con 565 € iva inclusa (che non farò mai perché ne ho trovato uno a poco prezzo a Bari, quindi quando sarò pronto la farò qui, ma era per curiosità ) mi fa centralina e filtro sportivo. Il tempo per fare la mappa è di 2 o 4 ore e mi ha promesso 10cv (da 103 a 113) e 15nm di coppia in più (da 145 a 160), passando da una velocità dichiarata di 180 a 186km\h ed un'accelerazione 0-100 in 11.2s anziché 11.5s dichiarati. Inoltre dovrei avere un buon aumento di potenza sopratutto ai bassi regimi e non dovrei sentire il vuoto prima dei 4000 giri. I consumi invariati. Secondo voi sono veri queste info?