SEXY BAR BTC 006

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

donciukiller
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 gt

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da donciukiller »

Io il pirla lo faccio tutte le mattine dalle 3 alle 4.....e pou faccio un pit stop fino alle 4 e mezza per poi finire alle 5 e mezza la strada dalle mie parti a quel ora anche i palli della luce dormono
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte

"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198

Messaggio da marchese »

Flagello ha scritto:Auguroni a quella bestiaccia di Fabio!

Oopps!! :pernacchia: :pernacchia: Volevo dire auguroni a Fabiobestia :gren: :gren:
:appla: :appla: :appla: Buon compleanno :bravo: :bravo: :bravo:

Immagine
auguri fabio
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

peppe lo sai quando ti passa la voglia di correre?
quando pagherai di tasca tua benzina,gomme,freni, tagliandi e rotture,poi anche il tempo fa passare la voglia di correre,almeno per me è stato così.
Se poi vuoi sfogarti un pò,a bari c'è il circuito di binetto,non è grandissimo ma si paga poco,a lecce c'è nardò.
Ti raccomando a non correre,lo sai come sono le strade qui e sopratutto gli automobilisti.
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

ma fatevi la licenza csai e venite a correre!!!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

ci metterei subito la firma,ma qui i rally non c'è ne sono tanti,come anche i soldi hahahahah
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da Peppe94 »

Quando voglio correre metto io la benza, per il resto è vero la paga mio padre ancora :D
Per il resto la tratto meglio di una mignotta d'alto borgo, non faccio cazzate
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

Ah comunque ho appena saputo una "bella" notizia: avevo lasciato la macchina da un meccanico per vedere il problema, ed è risultato il medesimo che avevo prima di fare il motore: va a 3 cilindri. A freddo gira male (trema) e si spegne, a caldo idem e consuma come un tir. Il meccanico l'ha trovata senza acqua! ;( Ed io la controllo una volta a settimana, sia acqua che olio. Poi c'era un rumore di banco che si sentiva ogni tanto, e forse s'è fusa qualche bronzina. Forse sono le valvole, oppure è un pistone che non va bene. Ah, forse sono consumate anche le fasce perché mangia un po' d'olio. Che nervoso. Ciao a tutti.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

peppe se consuma acqua è la guarnizione della testata,cosa impossibile perchè è nuova o hai qualche perdita.
Sti meccanici dicono tutti se,ma,forse.Come fanno ad essere le valvole se sono nuove?Te l'ho detto che sto meccanico non mi piaceva.
L'unico che è veramente in gamba è quello di massafra,io forse ci devo andare per far fare la distribuzione alla 147 ts e far vedere la mia,oppure c'è ne uno vicino bari,non lo conosco di persona ma a quanto ne so è in gamba
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Messaggio da pao81 »

Se mangia acqua potrebbe essere la guarnizione della testata (se non hai notato perdite).
Quanti km ha?
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da pao81 »

Potrebbe essere anche il radiatorino dell'abitacolo (detto anche "stufa) ma per mangiare tutta quell'acqua si vedrebbe nell'abitacolo :tongue:
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

La macchina ha 191000km ma ho fatto la testata (e guarnizione) a 186000km..cmq fra l'ho portata da un altro, sicuramente a quello le mani non gliele faccio più mettere. Mi hanno detto che c'è da aprirla per vedere, però è un problema di motore perché dalla diagnosi è risultata SCARSA COMPRESSIONE ad un cilindro, oltre al fatto che questo meccanico mi ha detto che si sente un rumore di banco, quindi le bronzine forse sono da fare (l'altro mi disse che era "normale") e forse ho qualche fascia consumata perché ha detto che mancava anche un po' d'olio. L'acqua l'ha rabboccata lui stamattina, ha messo 3 LITRI. Cioè assurdo veramente, mi sento preso in giro e mi fa schifo come cosa.
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

pao81 ha scritto:Potrebbe essere anche il radiatorino dell'abitacolo (detto anche "stufa) ma per mangiare tutta quell'acqua si vedrebbe nell'abitacolo :tongue:
Esatto, poi la temperatura dell'acqua non è mai andata oltre i 90°C. Assurdo veramente.
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da pao81 »

uhm 3 litri? secondo me è un po' troppo pessimista, nella mia 3 litri sono quasi l'intero circuito!
Quanto olio ti mancherebbe?
Come ha fatto a dirti che hai scarsa compressione? non può vederlo dalla diagnosi, deve farti la prova!
Vai da un altro che è meglio...
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

Non ricordo come l'ha fatto, non prendetemi alla lettera perché non sono un meccanico e ci capisco poco. Però so che si fa, l'ho fatto fare anche da un paio di meccanici quando "avevo" (virgolettato perché lo è ancora) la macchina rotta.
Cmq sì, ha detto che la vaschetta era quasi vuota.
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

peppe la guarnizione l'hai messa nuova,se è il radiatore trovi acqua sotto la macchina,prova a controllare,se è il riscaldamento ti trovi vicino i piedi la moquet bagnata,3 litri di acqua sono tanti.
Già quando l'ho vista all'inizio ti dicevo che secondo me non erano problemi di valvole,perchè non batteva nemmeno il motore,che poi ci sia un consumo di olio quanto sarebbe?
altra cosa,bassa compressione in un cilindro non vuol dire solo fasce da rifare,ma può benissimo essere un iniettore che non funziona benissimo.
Questo iniettore può essere starato come anche i cavi degli iniettori oppure proprio problemi di gestione di centralina.
Il tuo problema non è perenne,va e viene e come ti facevo notare l'auto borbotta,questo secondo me deriva da una cattiva carburazione e molto probabilmente da problemi elettrici
Bloccato