Se piace al proprietario pazienza...poi dipende uno cosa deve fare. Non sempre una misura esagerata porta a risultato. Ne guadagna l'estetica, ma poi dipende da ciò che si deve fare.Peppe94 ha scritto:Ora vedremo le bravo 1.2 con i 20"
SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
scusa ma quindi se ad esempio voglio montare i distanziali che bisogna fare?
Adesso mi sento un pò di fott@r@ ahahhahaha,perchè un anno fa ho comprato cerchi e gomme nuove e ora mi è venuta la scimmia dei 16 haahhaahha
se vendo i miei cerchi e gomme ci perdo troppi soldi uff
però meglio che si sta muovendo qualcosa
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Re: SEXY BAR BTC 006
Cambiare per cambiare vai sui 17 a questo punto..sulla vecchia bravo sono la misura massima secondo me..oltre è esagerato..
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Re: SEXY BAR BTC 006
con le strade che ci ritroviamo poi...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: SEXY BAR BTC 006
no,17 sulla bravo mi sembrano esagerati ma un bel cerchio 16 ci sta sulla bravo,tipo i dotz murcielago,le volevo prendere ma da 15 sembravano minuscoli
Oppure un bel cerchio 16 con canale 7.5-8,ma se si capisce come come omologare i cerchi,forse metto in vendita i miei però mi dispiace perchè sono nuovi hanno si e no un anno e nemmeno un graffio ho paura di rimetterci troppo
Oppure un bel cerchio 16 con canale 7.5-8,ma se si capisce come come omologare i cerchi,forse metto in vendita i miei però mi dispiace perchè sono nuovi hanno si e no un anno e nemmeno un graffio ho paura di rimetterci troppo
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Re: SEXY BAR BTC 006
Mi prenoto io per i tuoi 15", nel caso
Cmq stamattina ho trovato una bellissima sorpresa, il cofano pieno di graffi profondi Un mio amico pensa che possano essere dei gatti, perché mi ha detto che secondo lui se fosse stata qualche testa di c**** me l'avrebbe raschiato per intero il cofano..che odio
Cmq stamattina ho trovato una bellissima sorpresa, il cofano pieno di graffi profondi Un mio amico pensa che possano essere dei gatti, perché mi ha detto che secondo lui se fosse stata qualche testa di c**** me l'avrebbe raschiato per intero il cofano..che odio
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Re: SEXY BAR BTC 006
Peppe. che aspetti a comprare un telo copriauto??
Non costano esageratamente, ma almeno te la proteggono da queste cose banali!
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Re: SEXY BAR BTC 006
E' che ce l'ho in strada, come minimo me lo rubano
Poi non è nemmeno dove ce l'ho parcheggiata io, è quando io o mio padre la lasciamo in città che sicuramente fanno danni e/o si siedono. Poi magari faccio un paio di foto, ma per alcuni graffi sicuro è saltato il fondo.
Poi non è nemmeno dove ce l'ho parcheggiata io, è quando io o mio padre la lasciamo in città che sicuramente fanno danni e/o si siedono. Poi magari faccio un paio di foto, ma per alcuni graffi sicuro è saltato il fondo.
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Re: SEXY BAR BTC 006
i gatti non riescono a togliere il fondo...
comunque i 17 non sono troppo per la bravo anzi, sono il top secondo me. che poi con le strade che ci sono si rovinino è un'altro paio di maniche...
comunque i 17 non sono troppo per la bravo anzi, sono il top secondo me. che poi con le strade che ci sono si rovinino è un'altro paio di maniche...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: SEXY BAR BTC 006
Appena posso metto qualche foto e valutate voi..
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Re: SEXY BAR BTC 006
Quoto Dave i 17' sulla Bravo sono perfetti, sono i 15' che non si possono vedere son troppo piccoli! Appena si schiarisce un'attimo questa legge mi stava sfiorando il pensiero dei 18' a me.. Ma non credo si possa x i 18'
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Re: SEXY BAR BTC 006
beh dipende che dice la legge, se poi tu vuoi montare i 19 con 1cm di spalla e la legge te lo consente, puoi farlo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: SEXY BAR BTC 006
Sicuramente non lo consentirà , sarebbe troppo bello!
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Re: SEXY BAR BTC 006
Per i sedici che misura c'è? 195/45 o 205/45? Se non sbaglio ci sono misure precise che non alterino troppo determinati valori. Non ricordo bene quali. Tipo ci sono differenza se uno monta 205/45 o 205/60? Oltre a cambiare la spalla ovviamente.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Mi spiego meglio su ciò che volevo dire nel post precedente
Dunque montare cerchi più grossi anche fuori dal libretto è possibile, l'impatto estetico certamente cambierà in positivo, ma secondo me ci sono dei paramentri cui non ci si dovrebbe scostare troppo. Questo paramentro è il rotolamento imposto dalla casa costruttrice.
Esempio:
175/65 R14 rotolamento: 291,55mm circonferenza:1831,86mm
185/60 R14 rotolamento: 288mm circonferenza: 1814,58mm
195/50 R15 rotolamento: 288mm circonferenza: 1809,56mm
205/45 R16 rotolamento: 295,45mm circonferenza: 1856,37mm
205/50 R16 rotolamento: 305,7mm circonferenza: 1920,77mm
La differenza di rotolamento tra 175 è 185 è di -5,02mm -0,28%. Quella per 185 e 195 è invece di -5,02mm - 0,28%. LA differenza di rotolamento tra 195 e 205/45 è 46,81mm 2,59%.
Infine quella tra 205/45 e 205/50 (ovviamente R16) è 64.4mm 3,47%. La tolleranza massima è +/- 5% (notare infatti aumentando le misure come ci si avvicina al 5%, io mi sono fermato al 3,47%). Ribadendo ancora il fatto che dipende sempre da ciò che si vuol fare e quanti cv si devono gestire, si potrebbe dire che mettere misure troppo grosse di cerchi porterà sicuramente ad un aumento del braccio della coppia resistente, con il risultato che si riducono le prestazioni e aumentano i consumi. La strumentazione di bordo, inoltre, non funziona più correttamente, perchè è tarata per un rotolamento ben determinato credo o sbaglio? Fino a quando ci otteniamo a differenze piccole tutto ok, ma se superiamo quel determinato valore poi, per ottenere la stessa accelerazione e velocità di prima occorrerà più potenza, qualora fosse possibile per chi guida aspirati. Difatti una modifica del tutto errata e sproporzionata può portare anche ad una perdita di cavalli che non credo siano 1 0 2.
Dunque montare cerchi più grossi anche fuori dal libretto è possibile, l'impatto estetico certamente cambierà in positivo, ma secondo me ci sono dei paramentri cui non ci si dovrebbe scostare troppo. Questo paramentro è il rotolamento imposto dalla casa costruttrice.
Esempio:
175/65 R14 rotolamento: 291,55mm circonferenza:1831,86mm
185/60 R14 rotolamento: 288mm circonferenza: 1814,58mm
195/50 R15 rotolamento: 288mm circonferenza: 1809,56mm
205/45 R16 rotolamento: 295,45mm circonferenza: 1856,37mm
205/50 R16 rotolamento: 305,7mm circonferenza: 1920,77mm
La differenza di rotolamento tra 175 è 185 è di -5,02mm -0,28%. Quella per 185 e 195 è invece di -5,02mm - 0,28%. LA differenza di rotolamento tra 195 e 205/45 è 46,81mm 2,59%.
Infine quella tra 205/45 e 205/50 (ovviamente R16) è 64.4mm 3,47%. La tolleranza massima è +/- 5% (notare infatti aumentando le misure come ci si avvicina al 5%, io mi sono fermato al 3,47%). Ribadendo ancora il fatto che dipende sempre da ciò che si vuol fare e quanti cv si devono gestire, si potrebbe dire che mettere misure troppo grosse di cerchi porterà sicuramente ad un aumento del braccio della coppia resistente, con il risultato che si riducono le prestazioni e aumentano i consumi. La strumentazione di bordo, inoltre, non funziona più correttamente, perchè è tarata per un rotolamento ben determinato credo o sbaglio? Fino a quando ci otteniamo a differenze piccole tutto ok, ma se superiamo quel determinato valore poi, per ottenere la stessa accelerazione e velocità di prima occorrerà più potenza, qualora fosse possibile per chi guida aspirati. Difatti una modifica del tutto errata e sproporzionata può portare anche ad una perdita di cavalli che non credo siano 1 0 2.
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