A ri buongiorno
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: A ri buongiorno
prima del 2011 se non ricordo male non ci sono mai andato a monza... mi sa che il primo è stato proprio il 2012
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
io la tua bravozza con pinze gialle la ricordo molto bene... è nero 601 giusto?
Bravo4ever
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: A ri buongiorno
si esatto! allora ho ricontrollato adesso sulla presentazione, l'incidente è del 2010, quindi l'hgt l'ho presa nel 2011, e al raduno del 2011 quindi c'ero!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
hai visto....diffidente....hihihihDaveDevil ha scritto:si esatto! allora ho ricontrollato adesso sulla presentazione, l'incidente è del 2010, quindi l'hgt l'ho presa nel 2011, e al raduno del 2011 quindi c'ero!
quando vedo una macchina che ha qualcosa di particolare, difficilmente dimentico dove e quando l'ho vista...
nel tuo caso ho fatto confusione con l'anno, ma insomma l'occasione c'era...
Bravo4ever
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: A ri buongiorno
non avevo visto le tue bravozze,complimenti sopratutto per il gusto molto delicato ma nello stesso tempo sportivo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Re: A ri buongiorno
hey ciao,la nera a davvero fantastica complimenti
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
Grazie mille per i complimenti...
sono sempre ben accetti e mi rendobno fiero dei sacrifici fatti!!!!
Aspettate e vedrete, appena ho tempo e soldi, cosa voglio combinare a quest'altra HGT...che ahimè non ha un colore iper fantastico dal mio punto di vista... grigio steel 647...lo considero un pò troppo anonimo...
sono sempre ben accetti e mi rendobno fiero dei sacrifici fatti!!!!
Aspettate e vedrete, appena ho tempo e soldi, cosa voglio combinare a quest'altra HGT...che ahimè non ha un colore iper fantastico dal mio punto di vista... grigio steel 647...lo considero un pò troppo anonimo...
Bravo4ever
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: A ri buongiorno
non tenerci sulle spine e racconta.... si tratta di meccanica, interni, o estetica?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Re: A ri buongiorno
ha ragione dave,di un po cosa hai in mente!DaveDevil ha scritto:non tenerci sulle spine e racconta.... si tratta di meccanica, interni, o estetica?
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: A ri buongiorno
E già che ci sei racconta pure del passato delle tue vecchie Bravo. Ne hai avute due più quella attuale, la prima mi pare l'hai chiamata Briggitta? La seconda Hyperina, e questa che era di tua sorella, vista di persona, Hellish. RAcconta racconta, soprattutto perchè la II Bravo è rimasta a Roma.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
La prima, la 1.6 era la CULONA, bassa e larga, molto in entrambi i sensi...particelladisodio ha scritto:E già che ci sei racconta pure del passato delle tue vecchie Bravo. Ne hai avute due più quella attuale, la prima mi pare l'hai chiamata Briggitta? La seconda Hyperina, e questa che era di tua sorella, vista di persona, Hellish. RAcconta racconta, soprattutto perchè la II Bravo è rimasta a Roma.
La seconda, la prima HGT, era Hyperina
La terza, HGT seconda serie, era Brigitta
Su quella che è rimasta a Roma, è una cosa moooolto lunga e assai dolorosa per me, ho la ferita ancora aperta e la rabbia non è ancora smaltita...
Però vedo che abbiamo buona memoria...
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
No no no vi dico nulla...questione di scaramanziaDaveDevil ha scritto:non tenerci sulle spine e racconta.... si tratta di meccanica, interni, o estetica?
Scherzo dai, tanto non cambia nulla, tocca lo stesso trovare i soldi..
Interni: idea insana, ma neanche tanto, di prelevare e montare i sedili della delta HPE HF, con i recaro anteriori, che sono poi quelli del kiuppo plus 20v turbo, però con l'alcantara grigia al centro che mi fa sbavare...per i pannelli poi si adegua con alcantara grigia o pelle nera, dopo modifica per piccolo fronte anteriore dello stereo.
(già trovato tutto)
Esterni: carrozzeria total matt white con tetto nero lucido (601) o cofano pellicolato in fibra (anche se è decisamente troppo vistoso, specie per l'idea meccanica che ho)
MEccanica: allora qui di assetto già sono messo benino, bilstein b8 con molle kw, ci vorrebbe una regolazione campanatura e delle barre di torsione della eibach
L'intenzione cmq è quella di installare un T20, classica elaborazione, ma per complicarmi la vita vorrei tenere l'acceleratore elettronico (e qui basterebbe recuperare l'elettronica dalla lancia Thesis), ovviamente non lo lascerei originale, con cambio a 6 marce e trazione integrale.
(già trovato tutto anche qui)
Cioè io teoricamente sarei anche pronto, il mio portafogli purtroppo lo è molto meno.
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
ah, dimenticavo...
Partendo dalla base di un paraurti anceriore marea con lavafari, ho già fatto il progetto per stravolgere il frontale, senza renderlo pacchiano, per ammodernarne un pò la linea...stessa cosa per il posteriore...
Partendo dalla base di un paraurti anceriore marea con lavafari, ho già fatto il progetto per stravolgere il frontale, senza renderlo pacchiano, per ammodernarne un pò la linea...stessa cosa per il posteriore...
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
Oggi mi scordo le cose
...
Io ci ho provato, ho scritto a Fiat facendo un bel trattato tecnico relativamente all'omologazione, anzi alla concessione del nulla osta per le vecchia Bravo..
Ho richiesto varie misure di pneumatici alternativi da 16" e, sulla base di tabella, allegati e nulla osta già concessi per altri modelli equiparabili alla Bravo per meccanica, potenza e varia, anche qualche misura da 17"
Se mi accettano il tutto e mi danno nulla osta per i 17", si crea un precedente che tutti i teoria potrebbero sfruttare e che sarò lieto di potervi mettere a disposizione.
...
Io ci ho provato, ho scritto a Fiat facendo un bel trattato tecnico relativamente all'omologazione, anzi alla concessione del nulla osta per le vecchia Bravo..
Ho richiesto varie misure di pneumatici alternativi da 16" e, sulla base di tabella, allegati e nulla osta già concessi per altri modelli equiparabili alla Bravo per meccanica, potenza e varia, anche qualche misura da 17"
Se mi accettano il tutto e mi danno nulla osta per i 17", si crea un precedente che tutti i teoria potrebbero sfruttare e che sarò lieto di potervi mettere a disposizione.
Bravo4ever