Quella focus l'ho vista ieri mattina, sono passato proprio in quel punto ad accompagnare una mia "amica" (alla humbert ) alla fermata dell'autobus..che tipi.
EDIT: Ah, ho notato che ogni tanto quando freno trema anche il pedale..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Peppe94 ha scritto:Quella focus l'ho vista ieri mattina, sono passato proprio in quel punto ad accompagnare una mia "amica" (alla humbert ) alla fermata dell'autobus..che tipi.
(
ahahahahahaha grande Peppe!!! che dire: chi trova un'amica, trova.....un tesoro Quindi tiriamo due somme: Era mattina, eri con una tua "amica" e l'hai lasciata alla fermata del bus: Potresti averci passato la notte in "amicizia" e poi lasciata li perchè ha un boy friend .....
Comunque tornando a parlare di ciò che è successo, posso solo dire B@ST@RDI!!!!!!! marchese mi spiace davvero tanto!...
i vetri anteriori oscurati, si notano sicuramente meno se quelli dietro sono scuri
p.s. Auguri in ritardo per i compleanni,
Secondo me no, hanno "amicizzato" ancora e poi alla fine l'ha accompagnata lui a casa.... almeno io avrei fatto così ......PEPPE FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEE