Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Novità per la Uno Turbo??
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Re: Jhonny's Bravo
niente da fare. Le uno turbo hanno fatto la loro storia.
Ci vuole troppa passione per tenerle, il motore é immortale ma hanno ruggine ovunque e in alcuni casi é quasi impossibile riprenderla.
Mi sto buttano sul drift. Bmw 320i e36 da swappare all'occasione con un 2.5 o 3.0 (a proposito, qualche giorno fa abbiamo tirato fuori un motore da un bmw in garage, mezz'ora di lavoro).
Ovviamente benzina all the life, in una curva di traverso i benzina escono sempre a limitatore, figuriamoci con un diesel.
Ci vuole troppa passione per tenerle, il motore é immortale ma hanno ruggine ovunque e in alcuni casi é quasi impossibile riprenderla.
Mi sto buttano sul drift. Bmw 320i e36 da swappare all'occasione con un 2.5 o 3.0 (a proposito, qualche giorno fa abbiamo tirato fuori un motore da un bmw in garage, mezz'ora di lavoro).
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Re: Jhonny's Bravo
ragazzi ieri ho cambiato il corpo farfallato con uno che aveva 40.000 km preso allo sfascio per una decina di €. Quindi quello vecchio voglio smontarlo completamente, portarlo a lucido e usarlo come soprammobile a ricordo della mia prima macchina.
Qualcuno sa come si smonta il monoiniettore? Flagello diceva che é semplice anche senza estrattore, ma io non ci riesco.
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Re: Jhonny's Bravo
Non riesci perchè si è formato il calcare, immergilo nel viacal per 2 ore, poi sciacqualo, vedrai che si sfila con facilità .
Avevi messo poi l'acetone nel serbatoio??
Che risultato ti ha dato?? Sorprendente eh??
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Re: Jhonny's Bravo
no flagello, purtroppo la bravo l'ho trascurata tantissimo in questo periodo perché devo cambiarla.
Saranno due mesi che non la lavo, le plastiche interne iniziano a fare un pò di muffa
Comunque appena faccio un giro al leroy merlin lo prendo l'acetone e faccio una prova.
Che quantità mi consigli?
Però il cf nuovo é una bomba, sono spariti i vuoti ed é più pronta quando accelero.
Saranno due mesi che non la lavo, le plastiche interne iniziano a fare un pò di muffa
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Re: Jhonny's Bravo
ok iniettore smontato. Bastava metterci un pò più di forza.
Ho smontato tutto lo smontabile tranne il motorino del minimo perché si é spanata una vite e non riesco neache a bucarla col trapano.
Quando finisco di lucidare metto una foto con tutti i pezzi.
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Re: Jhonny's Bravo
Come quantità ne metti 1\2 litro in 20 € di benzina e poi porta in alto i regimi del motore in tutte le marce, oltre i 5000 giri, in modo che sblocchi il regolatore di pressione e l'auto torni a esser pronta.
Secondo me dopo che lo fai non la vendi più
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Re: Jhonny's Bravo
Deve stare attento a tirare la 5° a 5000
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Re: Jhonny's Bravo
Eh beh, andrai a farlo in pista sicuramente, visto che sarai sicuramente oltre la media autostradale
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Re: Jhonny's Bravo
Non vedo il problema!!!!Flagello ha scritto:Eh beh, andrai a farlo in pista sicuramente, visto che sarai sicuramente oltre la media autostradale
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Re: Jhonny's Bravo
Beh, magari per le F.d.O. invece lo è quindi fai da
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Re: Jhonny's Bravo
Secondo me non serve tirare la 5^, basta anche stirarla in 2^ e 3^ marcia per bene
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Re: Jhonny's Bravo
è evidente che a voi ragazzi manca sentire una bravo turbo...
per johnny provvederò a breve, per te peppe la questione è complicata, a meno che non fai le vacanze nella nebbiosa padania...
per johnny provvederò a breve, per te peppe la questione è complicata, a meno che non fai le vacanze nella nebbiosa padania...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Jhonny's Bravo
Dave sbrigati a provvedere però che è un'anno e mezzo che aspetto
Comunque hai ragione un turbo benzina e un turbo benzina, c'è poco da fare, però anche la trazione posteriore è la trazione posteriore.
Spero un giorno di averle tutte e due. Intanto vado di drift che oltre ad essere divertente è abbastanza economico.
Ah comunque ultimamente ho provato un bmw 3.0 benzina anni 80 con 350.000km...
Sintetizzo con questa frase: Si cambia marcia a 1.000 giri e sta al minimo a 500 giri.
200cv di ignoranza, fantastico!
Comunque hai ragione un turbo benzina e un turbo benzina, c'è poco da fare, però anche la trazione posteriore è la trazione posteriore.
Spero un giorno di averle tutte e due. Intanto vado di drift che oltre ad essere divertente è abbastanza economico.
Ah comunque ultimamente ho provato un bmw 3.0 benzina anni 80 con 350.000km...
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