marchese ha scritto:si ma non è una mia foto,questa è una foto già presente sul forum e appena iscritto volevo a tutti i costi gli interni così e giusto per sognare ho messo quela foto,dopo un anno e mezzo ho trovato gli interni così e li ho montati ahahahah
A oggi fanno 2 settimane di trasferta, lavorate al 200%..
Domani pure
Questo mese mi sa che devo noleggiare un portavalori per andar a ritirare lo stipendio
Flagello ha scritto:A oggi fanno 2 settimane di trasferta, lavorate al 200%..
Domani pure
Questo mese mi sa che devo noleggiare un portavalori per andar a ritirare lo stipendio
beh dai, oltre ai tanti "contro" almeno un "pro"!!!
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
ahhahahhahahah
ragazzi ieri sono entrato in una macchina apparentemente schifosa,era una dacia,ma con un impianto da paura
quest'auto è campione regionale di sq,dietro ha 3 amplificatori valvolari e l'auto è tutta insonorizzata,quando alzava la musica,mancava quasi il respiro e sembrava di essere a un concerto,si percepiva ogni piccola nota,che musica
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
marchese ha scritto:ahhahahhahahah
ragazzi ieri sono entrato in una macchina apparentemente schifosa,era una dacia,ma con un impianto da paura
quest'auto è campione regionale di sq,dietro ha 3 amplificatori valvolari e l'auto è tutta insonorizzata,quando alzava la musica,mancava quasi il respiro e sembrava di essere a un concerto,si percepiva ogni piccola nota,che musica
ragà .. siccome nel topic di marchese si parlava dei tastini alzacristalli difettosi vi volevo chiedere una cosa..
allora dal lato guida io riesco a comandare solo il mio vetro, se provo a comandare l'altro vetro noto solo l'abbassamento di tensione delle luci dell'abitacolo, e il vetro rimane immobile. E qui che succede il fatto strano.. se comando il vetro passeggero dal lato passeggero, mentre lo sto alzando comando dal lato guida (ad esempio se dal lato passeggero alzo dal lato guida provo ad abbassarlo) il vetro si ferma!! quindi il pulsante non e difettoso?? che bisogna fare??? help!!
se è un 50 ed è la prima volta che lo assicuri,dalle mie parti ora ci vogliono 400-450 euro,la devi fare per forza annuale non stoppabile
invece quando avevo 14 anni pagavo 280 euro all'anno e non era sempre stoppabile.
80kh sono pochini,se non sbaglio di quel modello c'è il 110-125,lo piazzi sotto e sei a posto,
se non l'hai preso ancora cerca qualcosa più recente,a 200-300 euro,ci piazzi un 80 con marmitta e i 90-95 effettivi te li fa
un 80 in ghisa costa 80 euro,pistone,fasce,cilindro e testata,tipo un top 80
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
io ho avuto 3 scooter elaborati,un 250 elaborato,adesso ho un tranquillo 125 che fa i suoi 120 haahahhaha
se vuoi divertirti,prendi uno zip o un booster con 300 euro le prendi mezzi spompi
io avevo un booster next generation
motore top 80 80euro
carburatore 17.5 dell'orto 65 euro
marmitta zx 100 euro,togliendo il tappo è omologato
cinghia malossi 25 euro
rulli 6.5 8 euro
molla gialla 15 euro
frizione malossi 60 euro
rapporto primario corto,secondario lungo della malossi 100 euro
questa è stata la mia prima preparazione leggera,pochi soldi tanta resa
faceva 115kh effettivi,essendo leggero scattava come una molla e si alzava a meraviglia
stessa cosa vale per lo zip
poi ho avuto un phantom e un dna,ma li parliamo di preparazioni da 130-140kh effettivi
apri qualcosa in off topic se vuoi
ecco con 300-400 euro cosa puoi prendere,con pezzi elaborati facili da trovare a basso costo oltre ad avere una bella linea moderna http://www.subito.it/moto-e-scooter/boo ... 017970.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/run ... 533950.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/pha ... 125992.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/sco ... 712402.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/pia ... 114092.htm
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Io dopo 11 anni di scooter pagavo l'assicurazione 80€ l'anno.. e come un cretino l'ho venduto
Avevo un Peugeot Speedfight con un malossi base 70cc - marmitta leovince RR - carburatore 21 - filtro a cono...
Mai superato metà acceleratore per problemi di carburazione mai risolti... feci massimo 1000 km e poi l'ho venduto a pezzi perchè non si riusciva più ad accendere...
Ne comprai un altro identico ma comprato per durare e rimanere originale, con quello feci 7000km in un anno...