SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
si é vero peppe, però quando sai che se rompi qualcosa la paghi tu una limitata te la dai.
A parte il discorso cadute.
Come dicevo questi 2 tempi mi fanno paura per le grippate
A parte il discorso cadute.
Come dicevo questi 2 tempi mi fanno paura per le grippate
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Re: SEXY BAR BTC 006
Non vorrei contraddirti, ma se non ricordo male la E30 nella versione is era la 320 da 192 cv...ma se non ricordo male...perchè di 318is io personalmente ricordo solo la E36 che di cavalli ne aveva 140 ed era venduta in due varianti di allestimento, che variavano solamente per l'alettone posteriore e cerchi in lega...era le versioni strada e pista mi pare di ricordare...jhonnybravo ha scritto:aggiornamenti sull'acquisto del 2 ruote...
Dopo aver considerato tutti i fattori ho deciso che la vespa 50 non me la compro, non avevo considerato il fatto che non si può viaggiare in 2, oltre ad essere ciclisticamente inadatta a superare i 70 all'ora.
Adesso sto sbavando su un 125 sportivo.
Anche in questo caso un mezzo italiano, Aprilia rs125
.
Si trovano dai 1000 ai 1500€, mi preoccupa la manutenzione e l'affidabilità perché in questo caso un gruppo termico non costa 60€...
Tra l'altro forse ci siamo per la macchina "nuova", bmw 318is e30 dell'89!!! 300.000km ma se di carrozzeria é apposto la prendo e la preparo da drift
Però posso sempre sbagliare.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Riprendo l'ultimo messaggio di marchese, perchè avete fatto una discussione abbastanza lunghetta sull'egr...marchese ha scritto:guarda io tappando l'erg non ho sentito sensibili cambiamenti di prestazioni e consumi,ma posso dirti che ora il motore rimarra pulito
Ma quando avete tappato, e avete fatto solo del bene al motore, avete unito a questa operazione la pulizia dei collettori di aspirazione per asportare tutto quello che la maledetta aveva buttato dentro fino a quel momento?
Vi posso assicurare che di roba ad ostruire il passaggio d'aria ce n'è e non se ne va facilmente da sola...a volte forma proprio come un corpo solido e molto compatto....
fate fate...e poi mi direte...
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Re: SEXY BAR BTC 006
no il 318is c'era anche sull'e30.
É lo stesso motore dell'e36 318is
Tutti e due circa 140cv con la differenza che un e30 pesa sui 1000kg mentre un e36 pesa 1300kg, e nel drift il peso e l'assetto contano più dei cavalli
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Re: SEXY BAR BTC 006
Come in tutte le discipline motoristiche, il peso è una componente fondamentale per ottenere buone prestazioni in pista...e non solo in accelerazione...Colin Chapman insegna!!!!!jhonnybravo ha scritto:no il 318is c'era anche sull'e30.
É lo stesso motore dell'e36 318is
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Vedi non ricorda la E30...a sto punto potresti vagliare l'ipotesi di una belle 320is, anche se l'esborso sarà sicuramente più alto...ma ti posso assicurare che quella macchina è un missile...gli pianti su un bel assetto, uno scarico fatto bene, mappa, camme e quattro farfalle e ti ritrovi con una M3 e30...pari pari....e con più soddisfazione...
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Re: SEXY BAR BTC 006
Io per sbandare in allegria mi farei il saxo VTS 1.6 120cv con il posteriore che è 2 volte più leggero di quello della bravo/a.. e pesa 1000kg scarsi..voglio vedere se non ti diverti
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Re: SEXY BAR BTC 006
Si si la Saxo è un altro bel mezzo per divertirsi, ma qui si parlava di andare a fare drift...
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ma sinceramente un 318is non me lo vedo proprio a fare drift solo perché è a trazione posteriore! Con tutti quei km poi..cioè io non ci proverei nemmeno! Se non sai guidare alla prima curva ti giri
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Re: SEXY BAR BTC 006
peppe per driftare é OBBLIGATORIA la trazione posteriore e il differenziale autobloccante (o per i poverelli saldato).
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Re: SEXY BAR BTC 006
Che io sappia però quelle tedescone anzianotte driftano bene ma lo fanno anche quando meno te lo aspetti tant'è che hanno cominciato abbastanza alla svelta a riempirle di elettronica
Bisogna sapere guidare davvero bene perchè è un attimo fare danni a se e alle cose
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Re: SEXY BAR BTC 006
Con i trazione posteriore devi saper guidare...in ogni caso...
a parte che se uno non è buono, ci vuole un attimo a far danni anche con un t.a.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Quello sicuramente, però con le t.p. ci vuole un occhio in più
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Re: SEXY BAR BTC 006
per la moto invece? É delicato l'rs125? Vista la macchina dovrei usarlo sempre.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Visto che ci siamo...le cose sono le solito..un bel tagliando e la solita manutenzione...non ricordo se è due tempi, in questo caso, un occhio ai consumi di olio, per capire se ci sono problemi e se ci dovesse essere da adeguare la miscelazione...jhonnybravo ha scritto:per la moto invece? É delicato l'rs125? Vista la macchina dovrei usarlo sempre.
Credo sia tutto e spero di non aver detto castronerie, è un pò che non metto mano sui due tempi...e sulle due ruote in genere...
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Re: SEXY BAR BTC 006
Secondo me qualunque motore 2T prenda, a meno che non sia molto vecchio, avra' l'automiscelazione...quindi il problema di grippare non sussiste a meno di grande trascuratezza!
Io avevo uno Scarabeo 50cc, non era un fulmine di guerra ma gli 80 li faceva...in lieve discesa pure a 90 ero arrivato. Era del '98 ed era a miscelazione automatica...
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