i signori quando hanno visto che ho chiamato i pompieri e mi sono messo a gridare dalla finestra hanno abbandonato tutto e se ne sono scappati,quindi nessuna multa
La cosa che mi ha colpito,c'era un bel fuoco alto e moltissimo fumo in strada,sono passati i carabini e i vigili e non hanno nemmeno chiamato i pompieri,hanno fatto finta di niente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
L'aria condizionata s'è scaricata pure sulla mia brava, manneggia alla miseria e fa un caldo assurdo!
Cmq la vostra macchina perde potenza con l'A/C accesa? Da quando ho fatto il motore (non so se è per la modifica alla testa) perde davvero poco attaccando il clima, giusto qualcosina sotto i 4000 giri, sopra è uguale.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
la mia perde pochissimo, figurati che un mio amico quando abbiamo finito di caricarla durante la prova, ha detto " ma sta macchina nn cambia rumore quando accendi l'aria, sembra che non perde per niente"..
La mia prima perdeva tantissimo (forse per il motore rotto, ma si sentiva un sacco la differenza) ora è molto risicata. Cioè prima se mettevo l'A/C in 5^ a 160km/h a tavoletta la macchina perdeva velocità D:
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
le mia funziona ancora,l'ho caricata due anni fa
non perde molto,da fermo non varia il minimo e non cambia nemmeno rumore,però quando sono in autostrada e metto auto,l'aria condizionata ogni tanto stacca e attacca li sento leggermente il gradino
la mia però ha sempre avuto un difetto,ogni tanto sento uno sfiato leggerissimo
di solito il clima toglie dai 3 ai 4 cavalli , se non mi sbaglio...
comunque da me con il clima acceso, in accelerazione , si sente che al cambio di marcia la macchina strattona , come d'inverno che i giri calano bruscamente appena premo a fondo la frizione
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
3-4cv non sono facili da sentire,tranne come dicevo io mentre sei a 130 costante e stacchi e accendi il clima,perchè se tu parcheggi l'auto e poi senza dirti niente ti tolgo 3-4 cv non te ne accorgi proprio