SEXY BAR BTC 006

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Re: SEXY BAR BTC 006

Messaggio da Peppe94 »

Io lo farò aggratis ahahah almeno per l'A/C mi salvo
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
midnight
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd sx
Numero Socio: 220

Messaggio da midnight »

particelladisodio ha scritto:Come prezzo ci siamo, alla shell chiedevano 30€ ma se proprio devo farlo, quando sarà, la porto da chi mi fido e conosco.
infatti come diceva flagello bisogna farlo bene, soprattutto se non si sa quando è stata ricaricata l'ultima volta, svuotando completamente l'impianto, pressurizzandolo verificando le perdite e poi ricaricando ;)
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640

------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Messaggio da RTorque16v »

Io non ho mai avuto problemi quindi non sono molto informato sull'argomento, ma tutto il circuito del clima, non è a circuto chiuso (cioè isolato come dire...)? Perchè dovrebbe finire il gas all'interno quindi?
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Messaggio da pao81 »

Il circuito è chiuso ma potresti avere delle piccole perdite dato che alcuni tubi sono in gomma, i quali possono fessurarsi o perdere la tenuta nei vari raccordi che col passare del tempo farebbero fuoriuscire il gas.
TEDESCO
Bravista
Bravista
Modello: TD 100
Numero Socio: 214

Messaggio da TEDESCO »

mega quotone per pao81 :giusto: anche il maccanico mi ha fatto notare i deterioramento dei tubi

oggi fatta la ricarica clima ahhhhh :] :] :]

c'è n'era ancora un pò dentro non era scarico dal tutto il circuito, quindi perdite non ne ho
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

scusate l'intromissione qui ma è urgente

Al volissimo ho 2 bravo hgt complete da vendere, una prima serie 147 cv e una 155 col vis seconda serie. Qualunque pezzo, minigonne originali, paraurti...
E' una cosa lampo, perche' sicuramente la 155cv (seconda serie) non arriva a lunedi' senza essere schiacciata.
Non ho foto al momento, la prima serie l'ho vista al volo perche' mi stavano cacciando visto l'ora..
Foto caricate solo indicative, domani faccio foto vere. Sono entrambe nere black ink

Ottima per swap meccanico (ammo e freni) e di frontale (paraurti/parafanghi)

LE MACCHINE SONO ASSOLUTAMENTE ORIGINALI SENZA CERCHI IN LEGA

Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

DaveDevil ha scritto:non hanno visto una bravo rasoterra questi...
se avessero visto la mia che mi avrebbero detto? Sig Saeba, la sua macchina è sotto il livello dell'asfalto...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Humbert ha scritto:in un'altra serata, è capitato che ho preso un cocktail alcolico ( anzi 3 :pernacchia: ) e lei mi ha cazziato :pugni: :pugni: di brutto , e ora quando facciamo le serate, controlla quello che bevo, teneraaaaa :love: :love:
Amici veramente, se bere non vi dispiace, fatelo con coscienza, in sicurezza e per una situazione particolare, non tanto per fare!!!! :giusto:
proprio vero che il mondo è bello perche' è vario. Io non sopporto quando stanno a contare quanto bevo e decidono quando (secondo loro) ho bevuto abbastanza, Mi basta una mamma, e manco lei mi ha mai detto quandto debba bere. Ovviamente non sono un alcolizzato e so quanto bere, prorpio per quello è una delle cose che meno sopporto in una donna...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

DaveDevil ha scritto:e benvenuto anche a midnight!

stasera aggiorno la home con tutti i nuovi soci!!!

io non vi elenco cosa mi hanno fatto bere al mio addio al celibato.

sono montato in macchina per tornare a casa, avevo l'aggeggino a batteria per misurare il tasso alcolico, era 1.2 e qualcosa non riuscivo a stare in piedi.

ho messo in moto dopo aver controllato 10 volte di aver tirato il freno a mano, ho fatto scaldare l'auto, ho chiamato i miei per avvisarli...

poi ho spento, mi son seduto dietro, e buonanotte!!!

mi son svegliato alle 10 del mattino quasi, ho fatto colazione in un bar, ho rimisurato il tasso alcolico e ho visto che era ormai 0,2 o giù di la, e sono tornato a casa....
ma te sei gia' una mezzasega di tuo e non reggi niente...
(raga scusate ma ho 50 pag di arretrato da recuperare cazz)
DaveDevil ha scritto:ma quale ryo...

è lui che sogna di farmi piedino quando dormivo a casa sua...
si proprio per tenerezza venivo ad appoggiarti il piede rimasto nella scarpa da ginnastica 10 ore il piu' vicino possibile alla tua faccia prima di addormentarci
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Amad ha scritto:Beh pure io al mio addio al celibato ho alzato parecchio il gomito ma tanto avevvamo già prenotato delle stanze in albergo.. giusto che dopo il ristorante dovevamo andare in un famosissimo night della rivieri invece l'ho passato in camera completamente bagatato! i miei amici ancora me lo rinfacciano ma sono loro che mi hanno fatto bere!! Cmq mi ricordo tutto, dall'aver diretto romagna mia nel ristorante, all'essere stato frustato da una tipa sempre al ristorante...
il pepenero? pirlA!!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Bravo4ever ha scritto:
marchese ha scritto:ahhahahhahahah
ragazzi ieri sono entrato in una macchina apparentemente schifosa,era una dacia,ma con un impianto da paura
quest'auto è campione regionale di sq,dietro ha 3 amplificatori valvolari e l'auto è tutta insonorizzata,quando alzava la musica,mancava quasi il respiro e sembrava di essere a un concerto,si percepiva ogni piccola nota,che musica
SOUND QUALITY ragazzo...
Altro che SPL....
:figo:

bravi tutti e 2 questo si che è modo di fare gli impianti...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Peppe94 ha scritto:
jhonnybravo ha scritto:per la guida sportiva c'é la macchina.
Siccome la macchina per come la devo fare meno la uso in città e meglio é, allora mi serve una vespa.
Io una vespa 50 hp in sicilia "cel'ho", l'ho guidata per un'estate, il rumore della vespa e le marce sono una cosa che ti riempie il cuore.
Quindi vespa tutta la vita
Dipende dalla macchina..sto scoprendo che la brava è troppo impacciata per come la guido io, scoda troppo facilmente..o forse sono le gomme :D
Voglio farmi il fiat coupe :metallica:

P.S. ma è normale che se accelero in prima mentre sto svoltando sgomma? :D ed inoltre ora quando freno fischiano un sacco le pastiglie..hanno poco più di un anno ma le ho distrutte mi sa :fagiano:
Questo dimostra che non è la macchina il problema ma è che te devi un po' affinare la tua guida, ed è giusto eh se sei giovane, non è un offese...

La tua è diesel suppongo, io ho un 1.6 benzina con le marce lunghissime (100km/h di seconda :D ) e con le stesse gomme, a bari non servono le invernali. jhonny, la mia scoda facilmente anche adesso, basta che in una rotonda affondi l'acceleratore con la seconda e ti parte, per adrizzarla basta che lasci il gas :D Poi i dischi li guardo quando inverto le gomme, avendo i cerchi di ferro non posso controllare i dischi ;(

scodare significa che va via di sulo, tu hai descritto un sottosterzo.. scodare è l'opposto, il sovrasterzo
Peppe94 ha scritto:Ma dai non è alta, cioè è più alta della mia ma non è un camion. A proposito, ma perché la mia è così bassa? Eppure vedo tante brava con il posteriore alto e l'anteriore basso..la mia è bassa sia avanti che dietro. ;(
se sono alte dietro significa che hanno gli ammo andati, la macchina che ha un assetto (originale) decente, ha l'alteriore piu' bassa id circa 10/15mm rispetto al posteriore
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Bravo4ever ha scritto:
DaveDevil ha scritto:hgt e jtd lo stesso assetto? quando mai?

gli ammo hgt sono molto più rigidi dei jtd, parlando di originali.

fabio, hgt e coupè t16-t20 sono identici in tutto e per tutto come ammortizzatori
va beh scusa...azz perdo colpi :rotfl: :rotfl:
io ricordavo che hgt e jtd (o forse erano la td) avevano gli stessi ammortizzatori, stessi attacchi (quelli anteriori ) questo intendevo per uguali, anche se avrei dovuto dire simili...
mentre i posteriori variavano per taratura e tipologia: idraulici anzichè a gas...e infatti i posteriori hgt durano parecchio in più degli altri

Quindi mi stai dicendo che posso prendere un kit bello e pronto per T20 e buttarlo sulla mia HGT con pack sport?
io ho guardato su eper e di differenze per numero di componenti e codici tra t20 e hgt ce ne sono...è anche vero però che cuscinetto e tassello elastico (quello che spunta dal duomo) hanno codici uguali per i due modelli...

D2 Racing sto arrivandoooooooooooooo
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
si certo, gia' provato pure
marchese ha scritto:se non sbaglio fabio,se prendi delle molle -35mm per coupè e le monti sulla bravo avrai un -55mm
esatto
marchese ha scritto:ahhahahahaah magari poi dave conferma,ma mi ricordo così le molle coupè su bravo abbassano di più
non è una questione di pesi, ma di geometrie
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

DaveDevil ha scritto:si son diverse, ce le ho a casa!
ma se sono le pinze che ti ho dato io sono quelle dall alfa 166 3000 v6 non della kappa gay
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

jhonnybravo ha scritto:
Tra l'altro forse ci siamo per la macchina "nuova", bmw 318is e30 dell'89!!! 300.000km ma se di carrozzeria é apposto la prendo e la preparo da drift
ottima scelta, 990 kg (vado a memoria) e molto usata nei drift, vai tranquillo
Bravo4ever ha scritto:
jhonnybravo ha scritto:no il 318is c'era anche sull'e30.
É lo stesso motore dell'e36 318is
Tutti e due circa 140cv con la differenza che un e30 pesa sui 1000kg mentre un e36 pesa 1300kg, e nel drift il peso e l'assetto contano più dei cavalli
Come in tutte le discipline motoristiche, il peso è una componente fondamentale per ottenere buone prestazioni in pista...e non solo in accelerazione...Colin Chapman insegna!!!!!

Vedi non ricorda la E30...a sto punto potresti vagliare l'ipotesi di una belle 320is, anche se l'esborso sarà sicuramente più alto...ma ti posso assicurare che quella macchina è un missile...gli pianti su un bel assetto, uno scarico fatto bene, mappa, camme e quattro farfalle e ti ritrovi con una M3 e30...pari pari....e con più soddisfazione...
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
spero tu voglia scherzare... l'm3 ha 321 cv (e36) e oltre 340 le successive... un 320 is con quelle modifiche FORSE arriva se ben fatta a 230 cv scarsi...
Occhio che 990 kg per un 1800 da 140 cv non sono proprio tanti, una fiat 1800 pesa 1150/1200 kg
marchese ha scritto:dave non farmi accendere la mia,perchè non voglio umiliarti hahahahahah scherzo
dave per il drift il tp è il migliore,parere personale,divertimento allo stato puro,anche un ta cazzuto non è male,ma con una tp con pochi cavalli ti diverti
dai gente ma che scrivete.. con un ta non si puo' driftare, il vero drift lo fai di potenza, non di freno a mano..
Se qualcuno poi ci legge ci prende per il kulo e farebbe pure bene, facciamo le persone serie
Bloccato