marchese ha scritto:ryo ti sei rifatto hahahaah hai recuperato tutto il tempo perso hahahaah
peppe lo stridere delle gomme è normale,sopratutto con il caldo,succede quando iniziano a riscaldarsi per bene e le sforzi in curva
In curva è normale che se entri veloce e lasci un pò l'acceleratore parte,non bisogna mai lasciare l'acceleratore,poi bisogna calcolare anche che gomme hai,vecchie e indurite,assetto originale quindi l'auto si imbarca,calcolare velocità e il raggio della rotonda,sono tante le cose che incidono
Però in una rotonda è difficile che parti di dietro o in una curva stretta,di solito è l'anteriore che tende ad allargare,infatti di ricordi quel giorno che pioveva ed eri insieme a me?appena ho accelerato e ho forzato un paio di curve l'auto è iniziata a partire davanti però non ho mai lasciato l'acceleratore e cercavo di aggiustarla con lo sterzo.
A me solo due volte è partita di culo l'auto,però ero entrato veloce in curva e avevo fatto un movimento veloce destra sinistra per una s tipo la prova dell'alce o come si chiama lei ahhahah
ero a pag 175 calcola quanto ci ho messo e guarda l'ora dei post....
Io quando sono in buona la faccio partie apposta di culo, cioe' entro veloce, freno, peso in avanti ma non apro il gas, anzi, quando la sento al limite gioco un po' con lo sterzo per farla partire, cosi' rientra l'anteriore quando, ovviamente, entrando veloci allarga di sottosterso, e gioco poi col gas, piu' è ampia una rotonda, maggiore è la velocita' e piu' tempo stai storto!
Dave e fabio ne sanno qualcosa, anche se fabio ha provato proprio poco, mentre a dave ho fatto vedere un po' come funziona...