SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Re: SEXY BAR BTC 006
ah, ok. ahahah
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- midnight
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
http://www.ebay.it/itm/TUNING-KIT-TAPPO ... c6f&_uhb=1marchese ha scritto:la mia superati i 160 le spazzole si muovevano e non poco,poi le ho cambiate e ho messo sempre come le originali pagandolo 7 euro e non si muovevano più.
Il motivo era che il vecchio proprietario aveva messo delle spazzole leggermente più lunghe,mentre dietro non ho la spazzola,chi mi aiuta a trovare un cacchio di tappo?ahhahaaha
ma con quei cosi in teflon cosa si migliora?
ecco il tappo!!
altrimenti puoi farlo armandoti di vtr
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
IL MIO MERCATINO
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Ammazza che truzzata la bravo in foto...
Ma sarà mica la bravo di Marco corretta con fotoshop??
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Peppe94
- Bravista Esperto
Quella è la bravo vento!
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
stefano ci devo parlare con quello,perchè devo vedere se il tappo è del mio stesso diametro del buco del vetro
come mai in foto il tipo non fa vedere la foto del tetto?spallina sedile guidatore e seduta passeggero dietro?
pe ti va di vederla?
hai presente casa mia?
ti fai viale japigia fino infondo ad arrivare alla stazione dei treni,più avanti c'è la benzina te e q8 guarda sulla sinistra e trovi una bravo parcheggiata vicino al meccanico
P.S ha pure i pistoni bloccati,al tipo gli è rotta la turbina e ha tirato un sacco di olio in aspirazione e gli è rimasta accelerata
come mai in foto il tipo non fa vedere la foto del tetto?spallina sedile guidatore e seduta passeggero dietro?
pe ti va di vederla?
hai presente casa mia?
ti fai viale japigia fino infondo ad arrivare alla stazione dei treni,più avanti c'è la benzina te e q8 guarda sulla sinistra e trovi una bravo parcheggiata vicino al meccanico
P.S ha pure i pistoni bloccati,al tipo gli è rotta la turbina e ha tirato un sacco di olio in aspirazione e gli è rimasta accelerata
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Peppe94
- Bravista Esperto
Vabbe fra se un giorno di questi vengo a casa tua ci passo, ma per stare in questo stato l'avrà trattata proprio da schifo!
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
A me per il tetto mi ha sparato 300€
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
-
- Super Bravista
pè è uno del mercato,ora vende frutta,prima ci prendeva il pesce,quindi stava sempre sul mare
army64 io ho visto il tetto e gli ho detto questo si vende,lui ha detto ah non sapevo però il prezzo non glielo ho chiesto perchè sapevo che sparava alto
army64 io ho visto il tetto e gli ho detto questo si vende,lui ha detto ah non sapevo però il prezzo non glielo ho chiesto perchè sapevo che sparava alto
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Da quello che stai dicendo 300€ non ci vale tutta l'auto
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
-
- Super Bravista
guarda io ho l'occhio molto lungo e gli ho detto pure in faccia che quell'auto l'avevo vista li già l'hanno scorso,lui diceva no,però va be
Diciamo 500 euro tutta l'auto si,per i cerchi un 100 euro,tetto un 150 euro con tutto il sottotetto ed elettronica, gli interni,i pannelli sono ottimi,i sedili secondo me le doveva vendere a 150 euro,poi uno con 100 euro le portava dal tappezziere e le aggiustava
ha pure il pomello con la cuffia in pelle con il quadro a fondini bianchi,quindi altri 50 euro e siamo a 500 euro.
Poi gli altri pezzi sono da buttare,perfino lo spoiler è saltata la vernice
Ha perfino detto,si ma i miei interni sono più belli ahhahah
Diciamo 500 euro tutta l'auto si,per i cerchi un 100 euro,tetto un 150 euro con tutto il sottotetto ed elettronica, gli interni,i pannelli sono ottimi,i sedili secondo me le doveva vendere a 150 euro,poi uno con 100 euro le portava dal tappezziere e le aggiustava
ha pure il pomello con la cuffia in pelle con il quadro a fondini bianchi,quindi altri 50 euro e siamo a 500 euro.
Poi gli altri pezzi sono da buttare,perfino lo spoiler è saltata la vernice
Ha perfino detto,si ma i miei interni sono più belli ahhahah
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: R: SEXY BAR BTC 006
Ahahahah è un ex utente del forum.. tronky..Flagello ha scritto:Ammazza che truzzata la bravo in foto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
se vale 500 è gia tanto..è tenuta malissimo, come diceva marchese l'unica cosa che si salva sono i pannelli...il tetto ha bisogno di tutte le guarnizioni nuove, e non sappiamo manco se funziona!army64 ha scritto:Da quello che stai dicendo 300€ non ci vale tutta l'auto
Presentazione
IL MIO MERCATINO
IL MIO MERCATINO
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v EL
Per la questione spazzole devo dire che le ANTERIORI sono bosch aerotwin, e in velocità vanno bene perchè la superficie del vetro la puliscono ampiamente; inoltre sono pure installate bene! Per il fatto che si muovono forse è per la loro conformazione tipo alettone e il vento oltre a schiacciarle le sposta pure un pò.
Quella posteriore si alza e basta, ma comunque non presenta nessun malfunzionamento o qualsivoglia difetto.
Quella posteriore si alza e basta, ma comunque non presenta nessun malfunzionamento o qualsivoglia difetto.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Peppe94
- Bravista Esperto
Quelle anteriori a me fanno schifo, hanno 2 anni e forse anche più, eppure non si muovono. Dietro ribadisco me l'hanno rubata quindi nisba ma acquisterò il motorino e tutto e la reinstallerò, perché quando piove non si può.
Cmq se tutto va secondo i miei piani tra un paio di mesi farò un bel po' di lavori alla bravozza, tra cui l'installazione di un impianto a GPL iniettato liquido.
Cmq se tutto va secondo i miei piani tra un paio di mesi farò un bel po' di lavori alla bravozza, tra cui l'installazione di un impianto a GPL iniettato liquido.
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 12v
ma tutta sta mancanza della spazzola dietro non la capisco. La mia era sempre piena di ragnatele e alla fine l'ho tolta, non mi é mai capitato di accenderla. Su quella di adesso ovviamente non c'é di serie ma nessun problema, tanto per parcheggiare ho sempre usato gli specchietti laterali. É solo brutta da vedere, soprattutto su una macchina come la bravo
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon