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grazie grazie
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Moderatore: Staff
okAmad ha scritto:Wei ciao!!
Si speriamo proprio di si!!!Se andrà in porto tio mandiamo anche un cappellino da mettere in bella vista!!
monti i soliti wossner..vanno bene..le bielle non le voglio montare perchè dicono che le originali reggono anche a 400cv ed io non ci arriverò mai a quella potenza con quella turbina..e poi neanche il cambio a sei marce regge..cercherò di far lavorare bene quella turbina,credo di non superare 360 cv..DaveDevil ha scritto:eh facci sapere per tempo!
che pistoni monti?
niente bielle? te le consiglio vivamente dato che apri il motore... è una spesa, certo, ma non te ne pentirai.
se fai un lavoro del genere poi con caxxo che ti prendo pure con la mia...
Concordo in pieno!!!DaveDevil ha scritto:ci sono opinioni tanto diverse a riguardo.. diciamo che sei molto,troppo vicino al limite strutturale delle bielle... per qualche centone in più è davvero meglio cambiarle,sul 20v le bielle ti consentono anche di salire un po di più di giri.
poi ti penti che per aver risparmiato qualche centone di bielle spacchi tutto dopo uno sparo!
Questo è un ragionamento che mi piace Dave...spendi i soldi per ben con componenti adatti a girare con molta più potenza e ti ritrovi con una macchina molto divertente e nello stesso tempo affidabilissima....cosa del tipo, metto mano una volta e non ce la metto più...DaveDevil ha scritto:il discorso è che le originali sono "valutate" per massimo 400cv, ma basta un niente come difetto, e tale valutazione non conta più, avere circa 350cv su un'auto che a 400 è quasi certo che si rompe, con quel che costa ripararla secondo me non vale la pena.
io ho ragionato che voglio un auto da 350cv circa, e il motore lo sto facendo in grado di reggere anche 600cv, così sono ben lontano dal limite di rottura.
poi ripeto le bielle in acciaio consentono di spostare avanti anche il limitatore giri, cosa sconsigliata con le originali