si si lo so del volano cè chi dice che monta con poche modifiche basta solo centrarlo e chi dice che ha bisogno di un sacco di lavori..mah dovrò chiedere un po' al meccanico il da farsi...per adesso il volano ne vibra ne niente e sono ancora con mappa originale per il momento..e soprattutto non credo di riuscire ad affrontare la spesa cambiando anche quello..due sono le opzioni o vado di frizione nuova e basta o tiro ancora un po' e poi cambio tutto...marchese ha scritto:ste puoi leggerlo anche online,i volano sopratutto jtd sono debolucci,la fiat le rilascia per 100000km in generale
io a 100000 ho avuto il problema allo spingidisco,ho cambiato solo la frizione e spingidisco con olio cambio,ora a quasi 150000km ho dovuto portare tutto originale perchè il volano è alla frutta e devo sperare di farci altri 20-30000km in questa situazione, cercare di avviarmi accellerando di più a sforzando meno il volano
il volano td ancora non ci sono notizie chiare in rete
anche se alla fine se il volano mi tenesse altri 30000 km dopo il cambio frizione sarei piu che a cavallo..il fatto è che adesso ho appena fatt l'assicurazione (500 cucuzze) e a fine agosto ho pure il bollo..
mah devo valutare bene...