Bravo Amad

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simo85
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Re: Bravo Amad

Messaggio da simo85 »

inoltre se appare il segno - vuol dire che hai messo i puntali al contrario, dato che è un tester digitale non succede niente, semplicemente vuol dire che la corrente circola al contrario rispetto al positivo del multimetro
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
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DaveDevil
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Re: Bravo Amad

Messaggio da DaveDevil »

ieri sera? azzo dici?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

eh si mi dava staccato..
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Re: Bravo Amad

Messaggio da DaveDevil »

ah probabile in appartamento ho poca rete, fai prima a farmi un messaggio whatsapp, oppure chiamarmi con viber
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

giusto non ci avevo pensato. Oggi pome se ho un attimo vado a provare.
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

Non ho avuto tempo di fare la prova ma sono andato a metterla in moto. Con quadro acceso il voltmetro segnava 11.8 dopo 2 giorni ferma ma è cmq andata in moto bene..
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

Allora aggiornamento..

Dato che il meccanico mi aveva detto di andare da un elettrauto a provare se batteria e alternatore sono a posto, ho fatto fare a lui la prova degli assorbimenti.
A macchina spenta ho 0,1mA quando, a detta sua, una macchina normalmente dovrebbe avere dai 0,01 a 0,03. Dovrei lasciarli l'auto per farci guardare dove potrebbe essere l'assorbimento extra. E' un lavoro che potrei fare io? Perchè la zona dove sta e il fato che non lo conosco, non mi ispira molto lasciargli l'auto..
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Re: Bravo Amad

Messaggio da pao81 »

Saranno 0,1 A se fossero mA saresti a postissimo :gren:
Io sinceramente sapevo che fino a 300 mA va bene quindi 0,3 A :tongue:
Lascio comunque ai più esperti l'ardua sentenza :D
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

Nessun esperto passa di qua?
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Re: Bravo Amad

Messaggio da pao81 »

Il voltmetro che hai installato fuiziona solo sotto chiave o è sempre attivo? Attento perchè se fosse sempre attivo consuma :roll:
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

no no tutti i manometri sono sotto chiave
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Flagello »

Magari hai qualche amplificatore audio che resta acceso..
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Re: Bravo Amad

Messaggio da pao81 »

hai qualcosa che funiziona non sotto chiave?
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Re: Bravo Amad

Messaggio da Amad »

l'autoradio....
ma il punto è che prove si possono fare x scoprire il problema?
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army64
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Re: Bravo Amad

Messaggio da army64 »

Prova a togliere un fusibile alla volta ed osserva quando l'assorbimento diminuisce. In questo modo dovresti riuscire ad individuare la linea ed a ristringere il campo
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