![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Humbert quello che dici e' valido in teoria, ma loro possono appuntarsi la targa al tuo passaggio e farti la multa...parecchie persone sul web riferiscono che non sono state fermate ma la multa gli e' arrivata comunque
![Dark :dark:](./images/smilies/happy.gif)
![Dark :dark:](./images/smilies/happy.gif)
Moderatore: Staff
Anche io peppe i primi anni facevo cosi'...appena vedevo il cartello rientravo nei limiti se ero fuori limite (che gia' rispetto, perche' se ci sono un motivo ci sara') poi ho abbassato la guardiaPeppe94 ha scritto:Ma a quanto andavi? E quant'era il limite? Cmq quando leggo il cartello che segnala il controllo della velocità io di solito rallento immediatamente perché c'è il rischio (anche se in quasi 2 anni di patente non mi è ancora capitato) di trovare la polizia appostata con i velox.
azz è la Jappan è tamarra così già in versione base?? oh my godFlagello ha scritto:Humbè, sono entrambe modello base....![]()