Ragazzi ho letto solo ora quello tutto l'argomento, ma una cosa mi sembra che si asfuggia tutti...
Ossia è vero che ci sono differenze abissali tra il td 75 e il jtd 105, ma tra il td75 e il td100 ossia prima del jtd non c'erano troppe differenze, bisognerebbe solo capire quali differenze ci sono.... non credo poi molte
ciao a tutti td75/105
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Re: ciao a tutti td75/105
Il td 100 ha la pompa di alta pressione del gasolio e degli iniettori ad hoc, oltre una guarnizione di testa specifica.
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Re: ciao a tutti td75/105
Si è vero hai ragione, ma come progettazione i motori sono simili sono della stessa generazione, penso che sia + facile montare i pezzi del td 100 sul td 75 che dell jtd che è un motore abissalmente + evoluto, poi di cv siamo li..
con questo non dico che i pezzi siano "plu end play" però penso che ci si "adatti" meglio
con questo non dico che i pezzi siano "plu end play" però penso che ci si "adatti" meglio
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Re: ciao a tutti td75/105
Lasciamo perdere la guarnizione che PURTROPPO in giro mi ricodo che molti lamentavano del fatto che spaccavano la testata.... Dicevano che era troppo compresso...Flagello ha scritto:oltre una guarnizione di testa specifica.
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Re: ciao a tutti td75/105
Infatti è più affidabile il td 75, dargli un po' più cavalleria con un buon intercooler frontale e una turbina maggiorata si arriva ai 100 del fratello maggiore, e senza rotture improvvise...
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