La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
se lo metti fuori all'ora vai di vtr, basta stare molto attenti durante la stesura degli strati che non vi siano bolle d'aria, e proteggerlo con una bella piastra per gli urti dal basso
anche l'inox però potrebbe essere una bella soluzione, magari all'interno ci potresti addirittura mettere le spugne anti-sciambrottamento come nei serbatoi da corsa omologati, il tutto va saldato ovviamente con estrema cura ma nulla di impossibile
anche l'inox però potrebbe essere una bella soluzione, magari all'interno ci potresti addirittura mettere le spugne anti-sciambrottamento come nei serbatoi da corsa omologati, il tutto va saldato ovviamente con estrema cura ma nulla di impossibile
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Si beh l'inox è come idea...quanto a saldare basta rivolgersi a qualcuno esperto e si sta anche tranquilli della bontà del lavoro...mi sa che il problema è più di costo di una realizzazione su misura, perchè di per se le lamiere in inox non costano una follia...
Tornando a bomba sul serbatoio dedra: dave dopo tutto sto popo di modifiche ti faresti fermare da una cosa simile? Si potrebbe risolvere con dei raccordi diversi e il tubo di imbocco originale della bravo...almeno credo, in fondo di tubi si tratta...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Tornando a bomba sul serbatoio dedra: dave dopo tutto sto popo di modifiche ti faresti fermare da una cosa simile? Si potrebbe risolvere con dei raccordi diversi e il tubo di imbocco originale della bravo...almeno credo, in fondo di tubi si tratta...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Bravo4ever
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
insomma, come fai a portare un tubo del diametro di 5cm, tenendolo inclinato correttamente, dalla parte opposta? dovresti chiudere il buco a sinistra e crearne uno a destra, ma qui torniamo con il discorso della vtr...
e in ogni caso, sto parlando di eventuali lavori combinati quindi con posteriore gtv e 4x4, il massimo insomma!
e in ogni caso, sto parlando di eventuali lavori combinati quindi con posteriore gtv e 4x4, il massimo insomma!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
E qui ti quoto alla grande!!!
Ovviamente quando si fa una cosa, tanto vale farla davvero per bene!!!!!
Comunque si, anche in questo caso dovresti usare la vtr ma non per tutto il serbatoio...e ci sono anche vie alternative...potresti sempre fare un tappo in abs e fissarlo con la plastica bicomponente (viene usata in carrozzeria per riparare i paraurti ed è resistente a benzine e solventi)
Ovviamente quando si fa una cosa, tanto vale farla davvero per bene!!!!!
Comunque si, anche in questo caso dovresti usare la vtr ma non per tutto il serbatoio...e ci sono anche vie alternative...potresti sempre fare un tappo in abs e fissarlo con la plastica bicomponente (viene usata in carrozzeria per riparare i paraurti ed è resistente a benzine e solventi)
Bravo4ever
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
l'abs se schiacciato si deforma ma è difficile che si apra, la vtr è l'opposto...DaveDevil ha scritto:peccato che ha il buco per infilare la benzina a sinistra invece che a destra. già pensato figurati.
quello in inox è un'altra cosa valutata, ma poi hai voglia a saldare... bisogna fare le cose fatte bene
in ogni caso in vtr io lo farei al posto dell'originale non certo nel bagagliaio, quindi in caso di forte urto, la benzina va per terra, non in bagagliaio. e in caso di forte urto anche l'abs si spacca, non è indistruttibile
il poco spazio che ho in bagagliaio vorrei riutilizzarlo sia per l'impianto che lasciarlo per eventuale bagaglio, se ci metto pure un contenitore da 20 litri, non ci sta più nulla.
e 20 litri son pochi come autonomia
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
http://www.ebay.it/itm/SERBATOIO-INOX-M ... 2ebbf83182
http://www.mdmcavaso.it/prodotti/serbat ... d=serbatoi
http://autoline-eu.it/sf/ricambio-siste ... 81700.html
http://www.fustameriaalbertazzi.it/prodotti6.html stessa plastica dei serbatoi benzina, io li usavo quando lavoravo in chimica, con acidi cazzi e mazzi...
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 589035.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoi-i ... 618283.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 506202.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 939249.htm
http://www.subito.it/caravan-e-camper/s ... 034520.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 376375.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 253323.htm
insomma non è che ci voglia un genio, altro che farlo su misura, fartelo saldare a tig... trovatene uno da adattare...
oppure
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te ... 002461.htm
50 litri un entrata e un uscita...
http://www.mdmcavaso.it/prodotti/serbat ... d=serbatoi
http://autoline-eu.it/sf/ricambio-siste ... 81700.html
http://www.fustameriaalbertazzi.it/prodotti6.html stessa plastica dei serbatoi benzina, io li usavo quando lavoravo in chimica, con acidi cazzi e mazzi...
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 589035.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoi-i ... 618283.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 506202.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 939249.htm
http://www.subito.it/caravan-e-camper/s ... 034520.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 376375.htm
http://www.subito.it/nautica/serbatoio- ... 253323.htm
insomma non è che ci voglia un genio, altro che farlo su misura, fartelo saldare a tig... trovatene uno da adattare...
oppure
http://www.subito.it/giardino-fai-da-te ... 002461.htm
50 litri un entrata e un uscita...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
e come li adatti? vanno tagliati e saldati, e qua torniamo al punto iniziale.
mentre quelli in plastica non puoi fare neanche quello
poi in caso di controllo, un serbatoio in vtr nessuno si accorge che è modificato, se vedono un serbatoio in acciaio cosa pensi di raccontagli, che ci tieni il vino?
mentre quelli in plastica non puoi fare neanche quello
poi in caso di controllo, un serbatoio in vtr nessuno si accorge che è modificato, se vedono un serbatoio in acciaio cosa pensi di raccontagli, che ci tieni il vino?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
se ci hai gia' pensato,non ti e' passato per la testa di rifare l'alloggiamento ma sulla sinistra?c'e' una modifica della sparco (che ha pure kaffy,a dirla tutta) per chiudere lo sportello e avere il foro tondo,con le viti a brugola.. il carrozziere per le modifiche del caso ce l'hai( ryo),alla fine si tratta soltanto di aprire un rettangolo nella fiancata di sinistra,passare il tubo dedra e chiudere tutto con il kit apposito...DaveDevil ha scritto:peccato che ha il buco per infilare la benzina a sinistra invece che a destra. già pensato figurati.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
quel coso ricordo costava un botto... se non ricordomale si parlava di 300 euro comprendsivo di tappo alluminio figo
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
http://old.elaborare.com/newold/news_pr ... urante.htm
![Immagine](http://old.elaborare.com/newold/news_prodotti/Sparco/ES3.jpg)
Applicazioni:
Alfa Romeo
145, 146, 156
Audi
A3, A4
BMW
Serie 3 E30, E36
Citroen
AX, Saxo, ZX, Xsara
Fiat
Bravo, Punto, Cinquecento, Seicento
Ford
Fiesta, Escort, Puma, Focus
Honda
Civic
Lancia
Y10
Opel
Corsa, Astra, Vectra, Calibra, Tigra
Peugeot
106, 205, 206, 306, 405
Renault
R5 GT Turbo, Clio, Mégane Coach, Scénic, R19, R21, Laguna
Seat
Ibiza, Cordoba, Arosa
Subaru
Impreza
Toyota
Yaris
VW
Golf II, Golf III, Golf IV, Beetle, Polo IV, Lupo
bastano 158,00 Euro per acquistare il kit completo, mentre i tappi sono in vendita anche separatamente a 58,00 Euro sia per il modello anodizzato che per quello cromato. Ricordiamo infine che per tutte le auto dotate di tappo "a vista" sono disponibili i tappi specifici, sempre caratterizzati dal look racing a 47,00 o 59,00 Euro, rispettivamente per il modello anodizzato o per quello cromato.
![Immagine](http://img135.imageshack.us/img135/2564/bravo070704018007wy.jpg)
![Immagine](http://old.elaborare.com/newold/news_prodotti/Sparco/ES3.jpg)
Applicazioni:
Alfa Romeo
145, 146, 156
Audi
A3, A4
BMW
Serie 3 E30, E36
Citroen
AX, Saxo, ZX, Xsara
Fiat
Bravo, Punto, Cinquecento, Seicento
Ford
Fiesta, Escort, Puma, Focus
Honda
Civic
Lancia
Y10
Opel
Corsa, Astra, Vectra, Calibra, Tigra
Peugeot
106, 205, 206, 306, 405
Renault
R5 GT Turbo, Clio, Mégane Coach, Scénic, R19, R21, Laguna
Seat
Ibiza, Cordoba, Arosa
Subaru
Impreza
Toyota
Yaris
VW
Golf II, Golf III, Golf IV, Beetle, Polo IV, Lupo
bastano 158,00 Euro per acquistare il kit completo, mentre i tappi sono in vendita anche separatamente a 58,00 Euro sia per il modello anodizzato che per quello cromato. Ricordiamo infine che per tutte le auto dotate di tappo "a vista" sono disponibili i tappi specifici, sempre caratterizzati dal look racing a 47,00 o 59,00 Euro, rispettivamente per il modello anodizzato o per quello cromato.
![Immagine](http://img135.imageshack.us/img135/2564/bravo070704018007wy.jpg)
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
ti controllano il serbatoio? Sanno che il serbatoio non dovrebbe essere d'acciaio su quel modello in particolare?
Come si diceva su facebook, c'é gente che gira swappata e tu ti preoccupi di queste cose? (tra l'altro da questa frase poi é nata una comica il giorno dopo quando sono andato al garage dal mio amico. Entrambi non sapevate che l'altro gira swappato ahahah).
Tornando ai 20 litri... 350cv ti servono in pista o per brevi tirate, con 20 litri ci farai almeno 100km... e non ti bastano?
Come si diceva su facebook, c'é gente che gira swappata e tu ti preoccupi di queste cose? (tra l'altro da questa frase poi é nata una comica il giorno dopo quando sono andato al garage dal mio amico. Entrambi non sapevate che l'altro gira swappato ahahah).
Tornando ai 20 litri... 350cv ti servono in pista o per brevi tirate, con 20 litri ci farai almeno 100km... e non ti bastano?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
per spostare l'ingresso del serbatoio dovrei spostare anche l'attacco del gpl. senza contare che con quel tipo di bocchettone, non è possibile avere l'attacco gpl nello stesso punto, dovrei spostarlo sul paraurti o schifezze simili.
comunque, stasera qualche lavoro in corso, ho raccattato i vecchi ammortizzatori della marea di ryo, e sto facendo il famoso lavoro di aprirli per predisporli all'installazione dei koni!
comunque, stasera qualche lavoro in corso, ho raccattato i vecchi ammortizzatori della marea di ryo, e sto facendo il famoso lavoro di aprirli per predisporli all'installazione dei koni!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Ecco l'ammortizzatore marea 20v, identico all'hgt se non per quella staffa con due fori che è saldata sotto la piastra battimolla.
questa è la parte sotto
un bel forellino (ho usato una punta da 2)
fate attenzione perchè se forate del tutto, vi fa uno schizzo di due metri di olio, e non è divertente. forate un po' con il trapano, poi ogni tanto provate con un punteruoto a battere, dopo un po' si riesce a sfondare, e si può controllare la fuoriuscita dell'olio togliendo il punteruolo quando ci si è messi comodi sopra una bacinella
ecco il foro fatto, se non si preme lo stelo viene fuori solo qualche gocciolina
mettetevi sopra una bacinella, e premete piano piano lo stelo, uscirà l'olio. una volta arrivati in fondo, tirate su lo stelo (sentirete un rumore di risucchio) e ripremete. continuate fino a che non esce più olio
una parte non sono riuscito a recuperarla, ma questo è più o meno il quantitativo di olio presente in UN ammortizzatore
tagliate la parte alta dell'ammortizzatore (lato stelo) a circa 2cm di distanza. io qui ho tagliato a 1cm circa, meglio tagliare un po' di più. dalle informazioni trovate in giro, andrebbe tagliato a 20mm dalla piastra battimolla, io per sicurezza ho tagliato solo in alto, poi al limite accorcio
ora basta tirare fuori lo stelo e viene via anche la parte dentro
ecco qui
questo è il fondo del pezzo tolto
come vedete, la carcassa dell'ammortizzatore rimane completamente vuota. ora basta pulire accuratamente dentro, allargare il forellino fino a 14mm, infilare lo stelo dell'ammortizzatore koni, mettere il dado sotto, ed il gioco è fatto.
probabilmente darò una bella grattata alla carcassa e ci metterò vernice nera antiruggine
questa è la parte sotto
un bel forellino (ho usato una punta da 2)
fate attenzione perchè se forate del tutto, vi fa uno schizzo di due metri di olio, e non è divertente. forate un po' con il trapano, poi ogni tanto provate con un punteruoto a battere, dopo un po' si riesce a sfondare, e si può controllare la fuoriuscita dell'olio togliendo il punteruolo quando ci si è messi comodi sopra una bacinella
ecco il foro fatto, se non si preme lo stelo viene fuori solo qualche gocciolina
mettetevi sopra una bacinella, e premete piano piano lo stelo, uscirà l'olio. una volta arrivati in fondo, tirate su lo stelo (sentirete un rumore di risucchio) e ripremete. continuate fino a che non esce più olio
una parte non sono riuscito a recuperarla, ma questo è più o meno il quantitativo di olio presente in UN ammortizzatore
tagliate la parte alta dell'ammortizzatore (lato stelo) a circa 2cm di distanza. io qui ho tagliato a 1cm circa, meglio tagliare un po' di più. dalle informazioni trovate in giro, andrebbe tagliato a 20mm dalla piastra battimolla, io per sicurezza ho tagliato solo in alto, poi al limite accorcio
ora basta tirare fuori lo stelo e viene via anche la parte dentro
ecco qui
questo è il fondo del pezzo tolto
come vedete, la carcassa dell'ammortizzatore rimane completamente vuota. ora basta pulire accuratamente dentro, allargare il forellino fino a 14mm, infilare lo stelo dell'ammortizzatore koni, mettere il dado sotto, ed il gioco è fatto.
probabilmente darò una bella grattata alla carcassa e ci metterò vernice nera antiruggine
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
ora bisogna solo capire se il diametro degli ammo sia identico, e poi un conto è togliere un conto è mettere, e poi l'olio, che olio mettere, e , ancora, vedere di fare una mezza revisione... cmq per ora è un buon lavoro...
Come rendi impermeabile poi il foro che andraiad allargare a 14?
Come rendi impermeabile poi il foro che andraiad allargare a 14?
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
vedi che non hai capito un caz....
serve solo come carcassa questa.
l'aggeggio della koni che ci metti dentro non è come quello che ho tirato fuori ora, ma è già completo. va solo appoggiato dentro la carcassa e avvitato da sotto, stop.
l'olio e/o il gas sono già all'interno dello stantuffo koni.
ora devo solo smontare gli ammo che ho su, svitare il dado sotto, viene via lo stelo con lo stantuffo giallo della koni dalla carcassa, lo infilo in questa nuova carcassa, avvito il dado sotto e rimonto l'ammortizzatore
serve solo come carcassa questa.
l'aggeggio della koni che ci metti dentro non è come quello che ho tirato fuori ora, ma è già completo. va solo appoggiato dentro la carcassa e avvitato da sotto, stop.
l'olio e/o il gas sono già all'interno dello stantuffo koni.
ora devo solo smontare gli ammo che ho su, svitare il dado sotto, viene via lo stelo con lo stantuffo giallo della koni dalla carcassa, lo infilo in questa nuova carcassa, avvito il dado sotto e rimonto l'ammortizzatore
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione