![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Re: SEXY BAR BTC 006
Tocca sicuro...con canale da 7 e et da 22 strusciavo come un metto con le 205/45R16
Bravo4ever
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Trovato un gasista che con 1.000 € mi installa un landi renzo sequenziale! Vedo se lunedì vado a parlarci ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Fatti dire quali componenti installa della landi e quali non landi:
per esempio multivalvola posteriore, indicatore di livello carburante, elettrovalvole integrate o meno, filtri, sensori ausiliari o integrati, serbatoio, iniettori...
Il mio impianto è Lovato (Landi group) multivalvola con elettrovalvola integrata e sensore livello carburante integrato, vaporizzatore lovato con elettrovalvola integrata, filtro lovato con sensore di portata integrato, iniettori lovato, centralina lovato easy, serbatoio stako..
per esempio multivalvola posteriore, indicatore di livello carburante, elettrovalvole integrate o meno, filtri, sensori ausiliari o integrati, serbatoio, iniettori...
Il mio impianto è Lovato (Landi group) multivalvola con elettrovalvola integrata e sensore livello carburante integrato, vaporizzatore lovato con elettrovalvola integrata, filtro lovato con sensore di portata integrato, iniettori lovato, centralina lovato easy, serbatoio stako..
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Volendo i cerchi in lega potrei prenderli anche con interasse 4x100 comprando gli appositi bulloni centranti, vero?
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=BU ... 0519475332
Ma non e' che poi ci sono problemi di vibrazioni o altro?
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=BU ... 0519475332
Ma non e' che poi ci sono problemi di vibrazioni o altro?
- Flagello
- Moderatore
Nessun problema con i bulloni appositi...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
- WaKKa
- Bravista Esperto
Bene...
sono in trattativa per dei cerchi boss con delle gomme toyo del 2007 con ancora parecchio battistrada (60-70%) a 300€+ss, ora pero' sono parecchio in dubbio...
soprattutto per le spese di spedizione, il ragazzo mi ha detto che siamo sui 30chili a cerchio compreso di gomma, quindi verrebbe piu' di 10€ due cerchi+gomme, lui mi ha parlato di 60/70€ con corriere, come mi consigliate di farmeli spedire?
Secondo voi e' un buon prezzo?
sono in trattativa per dei cerchi boss con delle gomme toyo del 2007 con ancora parecchio battistrada (60-70%) a 300€+ss, ora pero' sono parecchio in dubbio...
soprattutto per le spese di spedizione, il ragazzo mi ha detto che siamo sui 30chili a cerchio compreso di gomma, quindi verrebbe piu' di 10€ due cerchi+gomme, lui mi ha parlato di 60/70€ con corriere, come mi consigliate di farmeli spedire?
Secondo voi e' un buon prezzo?
- Peppe94
- Bravista Esperto
Flagello ma la tua a gas va come a benzina o ci sono differenze? Risparmi parecchio? In giro leggo che con il gas a 0.80 € dovrei percorrere circa 400km con 25 €..al momento quei km li faccio con 55 €..
Ah, si può usare l'indicatore analogico per il carburante?![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Ah, si può usare l'indicatore analogico per il carburante?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- WaKKa
- Bravista Esperto
Dipende se fai tragitti molto lunghi, altrimenti non é una cifra veritiera.
Per esempio, per me che faccio casa-università e sono pochi converrebbe soprattutto in inverno perché per raggiungere la temperatura ed entrare a gas praticamente arrivo che é appena entrato il gas...
Dipende quindi dall'uso!
Per esempio, per me che faccio casa-università e sono pochi converrebbe soprattutto in inverno perché per raggiungere la temperatura ed entrare a gas praticamente arrivo che é appena entrato il gas...
Dipende quindi dall'uso!
- Peppe94
- Bravista Esperto
Sapevo che c'era un "trucchetto" per farla andare a gas dopo pochi secondi, ed è quello che voglio fare io
Poi un amico ha la 600 a gas e deve aspettare quei 50s per farla commutare giusto quando è fredda, se la accende da calda basta che da 2 leggere accelerate e passa immediatamente a gpl.
Cmq ripeto, io l'ho presa a maggio 2012 con 178.000km, ora sono a 201.000km, quindi credo che mi possa convenire parecchio. E aspetta, alcune volte evito di prendere la macchina proprio perché legato al vincolo della benzina, non sempre riesco a metterla. O meglio, la 10 € ad andare male la trovo, ma nella migliore delle ipotesi metto 6 litri, ci faccio 80km tirati se guido come un nonno..col gpl nella peggiore delle ipotesi qui con 10 € metto 12 litri, quindi dovrei percorrere almeno 150km..quasi il doppio.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Cmq ripeto, io l'ho presa a maggio 2012 con 178.000km, ora sono a 201.000km, quindi credo che mi possa convenire parecchio. E aspetta, alcune volte evito di prendere la macchina proprio perché legato al vincolo della benzina, non sempre riesco a metterla. O meglio, la 10 € ad andare male la trovo, ma nella migliore delle ipotesi metto 6 litri, ci faccio 80km tirati se guido come un nonno..col gpl nella peggiore delle ipotesi qui con 10 € metto 12 litri, quindi dovrei percorrere almeno 150km..quasi il doppio.
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
ragazzi, possibile che il mio radiatore porti i tubi dell'acqua solo in alto e che in basso abbia solo la vitina di spurgo e i tubi dell'aria condizionata?
posso spurgare tutto l'impianto da quella vitina?
sapete dove si trova l'altra vitina di spurgo? ho trovato solo quella sotto il radiatore..
sapete dove si trova l'altra vitina di spurgo? ho trovato solo quella sotto il radiatore..
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Peppe94
- Bravista Esperto
A proposito di radiatore, nuovo l'ho trovato a 70 €, c'è una guida qui su come sostituirlo? Vorrei farlo da me evitando di pagare il meccanico per sta minchiata.
- TEDESCO
- Bravista
- Modello: TD 100
- Numero Socio: 214
non ne hai 2 vitine sopra al radiatore??midnight ha scritto:ragazzi, possibile che il mio radiatore porti i tubi dell'acqua solo in alto e che in basso abbia solo la vitina di spurgo e i tubi dell'aria condizionata?
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
- Flagello
- Moderatore
Resa identica, con 28 € questa settimana ho percorso 45 x 2 (lavoro-casa a\r) x 6 giorni: 540km, e avevo ancora 1\4 di serbatoio di gpl.Peppe94 ha scritto:Flagello ma la tua a gas va come a benzina o ci sono differenze? Risparmi parecchio? In giro leggo che con il gas a 0.80 € dovrei percorrere circa 400km con 25 €..al momento quei km li faccio con 55 €..
Ah, si può usare l'indicatore analogico per il carburante?
Lo so con certezza perchè ieri sera al rientro da lavoro ho rifornito vicino casa.. il pieno è 36 €.
So anche dirti che l'85% del mio tragitto è in extraurbano percorso a 4000\4500 giri in quinta..
Tutti gli indicatori del gpl sono analogici!! il segnale provviene da un sensore con campo 4 - 20 mA, se fosse digitale sarebbe 0 - 100 mV, ma nelle auto non è assolutamente usato perchè subirebbe notevoli interferenze e non sarebbe affidabile...
Se intendi meccanico è nel serbatoio direttamente.
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
ragazzi vole chiedervi una cosa,anche a voi con l'aria condizionata accesa avete le ventole del radiatore a palla?
Da quando ho fatto la ricarica ogni volta che l'accendo sento le ventole sempre al max wooooooooo è normale?
prima non lo faceva forse perchè era scarica?
appena la spengo ritorna tutto normale,girano tranquillamente
Da quando ho fatto la ricarica ogni volta che l'accendo sento le ventole sempre al max wooooooooo è normale?
prima non lo faceva forse perchè era scarica?
appena la spengo ritorna tutto normale,girano tranquillamente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano