Neon negli sportelli

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Amad
Presidente
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Neon negli sportelli

Messaggio da Amad »

Stavo pensando di fare una fessura nell plastica degli sportelli per alloggiarci un neon. Secondo voi si riesce a far passare il cavo dal manicotto che collega lo sportello all'auto? (dove passano i cavi dei comandi dei finestrini). Altrimenti per non stare ad arrivare ai cavi dell'accendisigari, si potrebbe prendere corrente direttamente dai comandi dei finestrini?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

si basta che per fare passare i fili dal passacavi con un cacciavitino buchi la gommina che copre i fori nn usati dai fili preesistenti!!mi spiego quando apri la porta vedi il passacavi nero che si svita (ad incastro) dalla portiera!vedrai che ci sono tanti contatti dentro!!fai passare il filo in un buchino vuoto!!io ho fatto cosi per le luci di cortesia apriporta!!
BlueDragon

Messaggio da BlueDragon »

Scusa bravaevo io volevo mettere le luci di cortesia sia sotto il cruscotto ke sotto le portiere quando si apre la porta la procedura è la stessa,cioè far passare i fili nel copri fili nero e collegarli all'interruttore????
pepp'a'scuppett'
Bravista
Bravista

Messaggio da pepp'a'scuppett' »

bravaevo81 ha scritto:si basta che per fare passare i fili dal passacavi con un cacciavitino buchi la gommina che copre i fori nn usati dai fili preesistenti!!mi spiego quando apri la porta vedi il passacavi nero che si svita (ad incastro) dalla portiera!vedrai che ci sono tanti contatti dentro!!fai passare il filo in un buchino vuoto!!io ho fatto cosi per le luci di cortesia apriporta!!

allora ci sono fori non usati?! mannaggia se l'avessi saputo qualche giorno fa...credevo non si potessero fare...

che novellino che sono,eh? non so queste cose elementari!

:gren:
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!

Immagine
Immagine
Amad
Presidente
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Non è che abbia proprio capito ma stasera ci guardo...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Rispondi