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il flush non lo avevo fatto perche poi non avevo i cavalletti per farlo,la valvola egr la ho tappata,il cat ancora ce....Peppe94 ha scritto:Ma non ricordo, hai fatto il flush? provato a stirarla mettendo un po' di bludiesel + acetone? hai ancora il cat? chiusa l'egr? Cmq io che ho la 1.6 benzina sullo 0-100 sto sui 10 secondi, quindi è sicuramente tappata la tua.
p.s. la tiri troppo cmq, non è un benzina, cambi quasi a 5000 giri!
in pratica faccio 20 euro di gasolio e metto mezzo di acetone e tiro e toglie tutta la roba che blocca l'entrata del gasolio? di solito funziona e ritorna brillante?Peppe94 ha scritto:Io con 20 € di benzina ( 12 litri ) ce ne ho messo quasi mezzo litro, e ho iniziato a scannare le marce a limitatore (ovviamente era calda la macchina).
Se hai qualche dubbio fai prima a metterci 25-30 € di bludiesel.
puo anche darsi che tappa però non credo cosi tanto da farmi sembrare la macchina morta...Peppe94 ha scritto:Sulla mia ha funzionato, anche a bassi regimi l'ho sentita molto più fluida! Aspetta la mia brava ha 202.000km col motore rifatto a 190.200km. Purtroppo le benzine molte volte vengono allungate con un sacco di schifezze.
Il catalizzatore sostituiscilo con un tubo dritto per 20-30 €, ormai con 320.000km sarà sicuramente vuoto dato che sono dati per 100.000km se non erro. Anche il mio è polvere e cenere ormai. Fa sicuramente da tappo anche lui.