mi presento
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Re: mi presento
ecco il video,come potrete notare sto quasi sempre col pedale tutto schiacciato,vedetelo tutto che ad un punto e proprio morta di quarta.....stavolta il 0-100 lo ha fatto prima delle altre volte,prima ci voleva di + per arrivarci boh,ma cmq 13 secondi e passa ancora sono troppi,di solito però lo fa in 15,60 per fare di meno deve essere proprio un miracolo come oggi!!!!quindi di solito ci mette 15,60 dovete far conto solo su questo valore,sta volta e stato un miracolo e troppo lenta non so cosa abbia ma di sicuro non e normale visto che ho provato un altra brava.....aiutatemi voi perfavore la voglio far andare per bene....ah dimenticavbo i km del contakm non sono quelli,il motore e stato cambiato ed ha 125000 km.....attendo pareri e qualcuno che mi aiuti!
http://youtu.be/WsPjxwAFutw
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- midnight
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Re: mi presento
hai controllato il sensore di giri?
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Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
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Re: mi presento
dove si trova? che centra? che funziona ha?
- DaveDevil
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Re: mi presento
il sensore giri non c'entra. senza di quello si spegne l'auto, e comunque anche piccole interruzioni del suo funzionamento rimangono memorizzate come errori in centralina
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: mi presento
come interruzioni non ne ho mai avuto,cioè l'auto va una meraviglia ha un bel minimo silenzioso ecc ecc,la sua sola pecca e che e troppo lenta,e come se ci vosse un qualcosa che mi tirasse dietro,cosa potrebbe essere ancora? a3200 giri ce un vuoto che nel video non si nota però ce.....
comunque quando feci la diagnosi circa 3 settimane fa e avevo ancor ail debimetro vecchio come errore dava solo il debimetro che poi lo ho sostituito con uno di marca wega nuovo e migliorata col debimetro nuovo si,però e ancora morta ed ha un vuoto
comunque quando feci la diagnosi circa 3 settimane fa e avevo ancor ail debimetro vecchio come errore dava solo il debimetro che poi lo ho sostituito con uno di marca wega nuovo e migliorata col debimetro nuovo si,però e ancora morta ed ha un vuoto
- Peppe94
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Re: mi presento
Ma non ricordo, hai fatto il flush? provato a stirarla mettendo un po' di bludiesel + acetone? hai ancora il cat? chiusa l'egr? Cmq io che ho la 1.6 benzina sullo 0-100 sto sui 10 secondi, quindi è sicuramente tappata la tua.
p.s. la tiri troppo cmq, non è un benzina, cambi quasi a 5000 giri!
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1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Re: mi presento
il flush non lo avevo fatto perche poi non avevo i cavalletti per farlo,la valvola egr la ho tappata,il cat ancora ce....Peppe94 ha scritto:Ma non ricordo, hai fatto il flush? provato a stirarla mettendo un po' di bludiesel + acetone? hai ancora il cat? chiusa l'egr? Cmq io che ho la 1.6 benzina sullo 0-100 sto sui 10 secondi, quindi è sicuramente tappata la tua.
p.s. la tiri troppo cmq, non è un benzina, cambi quasi a 5000 giri!
vorrei fare la prova dell'acetone solo che non so quanto ce ne dovrei buttare con 20 euro di gasolio.....
- Peppe94
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Re: mi presento
Io con 20 € di benzina ( 12 litri ) ce ne ho messo quasi mezzo litro, e ho iniziato a scannare le marce a limitatore (ovviamente era calda la macchina).
Se hai qualche dubbio fai prima a metterci 25-30 € di bludiesel.
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Re: mi presento
in pratica faccio 20 euro di gasolio e metto mezzo di acetone e tiro e toglie tutta la roba che blocca l'entrata del gasolio? di solito funziona e ritorna brillante?Peppe94 ha scritto:Io con 20 € di benzina ( 12 litri ) ce ne ho messo quasi mezzo litro, e ho iniziato a scannare le marce a limitatore (ovviamente era calda la macchina).
Se hai qualche dubbio fai prima a metterci 25-30 € di bludiesel.
- Peppe94
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Re: mi presento
Sulla mia ha funzionato, anche a bassi regimi l'ho sentita molto più fluida! Aspetta la mia brava ha 202.000km col motore rifatto a 190.200km. Purtroppo le benzine molte volte vengono allungate con un sacco di schifezze.
Il catalizzatore sostituiscilo con un tubo dritto per 20-30 €, ormai con 320.000km sarà sicuramente vuoto dato che sono dati per 100.000km se non erro. Anche il mio è polvere e cenere ormai. Fa sicuramente da tappo anche lui.
Il catalizzatore sostituiscilo con un tubo dritto per 20-30 €, ormai con 320.000km sarà sicuramente vuoto dato che sono dati per 100.000km se non erro. Anche il mio è polvere e cenere ormai. Fa sicuramente da tappo anche lui.
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Re: mi presento
mettici bludiesel però, non schifezze strane che costano poco
come dice peppe è da buttare il catalizzatore sicuramente, quello frena da morire i gas di scarico, soprattutto ad alti giri.
infine è indispensabile che fai il flush, avrai croste e chissà che altro al posto dell'olio, che frenano e rallentano tutto ciò che si muove nel motore
come dice peppe è da buttare il catalizzatore sicuramente, quello frena da morire i gas di scarico, soprattutto ad alti giri.
infine è indispensabile che fai il flush, avrai croste e chissà che altro al posto dell'olio, che frenano e rallentano tutto ciò che si muove nel motore
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: mi presento
a me sembra che gira quasi da aspirato,mi sembra che non carica la turbina
prova con il meccanico a vedere se la turbina carica bene oppure qualche perdita lungo i tubi ic,in effetti mi sembra al quanto morta
la tua è euro 3?non so se togli il kat passi la revisione
comunque da un marmittaio spendi 20-30 euro e ti salda un tubo dritto,ma stai sicuro che può migliorare un pò la cosa,ma non recuperi i 2-3 secondi persi e la fluidità ,il filtro aria è nuovo e bello pulito?se è vecchio prendilo nuovo,costa 10-15 euro dal ricambista,cosi fai le cose per bene e fai tentativi senza spendere uno sproposito
Ah dopo aver montato il debimetro hai controllato di nuovo con la diagnosi il segnale?
prova con il meccanico a vedere se la turbina carica bene oppure qualche perdita lungo i tubi ic,in effetti mi sembra al quanto morta
la tua è euro 3?non so se togli il kat passi la revisione
comunque da un marmittaio spendi 20-30 euro e ti salda un tubo dritto,ma stai sicuro che può migliorare un pò la cosa,ma non recuperi i 2-3 secondi persi e la fluidità ,il filtro aria è nuovo e bello pulito?se è vecchio prendilo nuovo,costa 10-15 euro dal ricambista,cosi fai le cose per bene e fai tentativi senza spendere uno sproposito
Ah dopo aver montato il debimetro hai controllato di nuovo con la diagnosi il segnale?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Re: mi presento
puo anche darsi che tappa però non credo cosi tanto da farmi sembrare la macchina morta...Peppe94 ha scritto:Sulla mia ha funzionato, anche a bassi regimi l'ho sentita molto più fluida! Aspetta la mia brava ha 202.000km col motore rifatto a 190.200km. Purtroppo le benzine molte volte vengono allungate con un sacco di schifezze.
Il catalizzatore sostituiscilo con un tubo dritto per 20-30 €, ormai con 320.000km sarà sicuramente vuoto dato che sono dati per 100.000km se non erro. Anche il mio è polvere e cenere ormai. Fa sicuramente da tappo anche lui.
per davedevil,ma puo essere che su un motore da 1250 mila km ci vuole fatto il flush e sia cosi tappato?
per marchese allora e vero sembra un aspirato e troppo morta,la feci vedere da un meccanico e facendo la diagnosi segnava solo il debimetro e lo ho cambiato,mi ha detto che l'unico problema foss quello e non ha citato la turbina boh.....dopo che ho cambiato il debimetro non ho fatto piu nessuna diagnosi.....il filtro aria gia quanto lo ho smontata sembrava messo non molto male e non aveva molte schifezze e lo ho pulito ma non credo che cambiandolo cambia poi cosi tanto!....
cmq l'altro ieri sono andato dinuovo dal meccanico e mi ha detto che non mi sa dire nulla di concreto e che dobbiamo andare a tentativi,quindi di sicuro me ne vado ad un sacco di soldi,magari cambia pezzi senza essere quelli e poi arriviamo alla conclusione e me ne sarò andato ad una marea di soldi solo per prove.....magari arrivo a 400-500 euro......ora stavo pensando o cambiarla del tutto con un altra brava,ne ho trovata una full optional con 180 mila km jtd 105 del 2000 con tagliando e distribuzione da poco fatta a 1000 euro,oppure fare uno swap e magari con la scosta metterci un 2,4 jtd,magari con 800-900 euro ce la faccio....ora ci stavo pensando un po su.....secondo me per mettere a posto questo che ce ora andando a tentativi come dice il meccanico me ne vado a tantissimi soldi....voi che ne pensate?
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Re: mi presento
Se il meccanico va per tentativi, inizia a cambiare lui
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
Re: mi presento
il fatto e che sono gia andato da 2 diversi e tutti e 2 dicono che sul common rail e cosi,e difficile trovare il problema e bisogna andare a tentativi mah! ecco che mi sono posto il problema o cambiare del tutto l'auto oppure fare uno swap secondo me se fa a tentativi come dice lui,mi fa cambiare mezzo mondo per poi risolvere il problema magari essendo una cazzata ed ho speso un sacco di soldi per niente!,ecco che ora non so che fare! consigli?=