ryo_di_shinjuku ha scritto:ah ecco.. allora non dovrebbero esserci problemi....
ok grazie !!
poi (sia elettrici ke manuali ) l'elettrauto con una chiave speciale ed un puntatore di luminosità , regolerà la parabola in modo corretto !!! per avere il flusso di luce esatto !!
se sono pignoli alla revisione.... per questa fesseria non vi fanno passare l'auto...
Beh, l'altezza da terra è di 6cm e non è molto regolare.. poi dalla foto non si vede la marmitta, i distanziali e neanche il motore.... per fortuna neanche la targa! XDD
che mini hai? molto belle! Cosi' pure i cerchi petalo... la mia passione di sempre!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
dragotuning ha scritto:le mini sono lester modello abarth,gli stessi le ho io da vendere
a quanto? sono interessatoi!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Azz, non volevo andare offtopic, chiedo scusa, appena ho un attimo e risolvo dei problemi con la maledetta paypal apro un topic di presentazione, se avete domande nel frattempo mandatemi pure messaggi privati o aggiungetemi ai contatti msn!