mi presento
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Re: mi presento
Ma perchè non puoi renderere??? Il reso è previsto per legge, come diritto di recesso, entro 10 gg dalla data di ricevimento, e tutti i venditori online sono obbligati ad offrirlo, a meno che non si tratti di privato...
Ovviamente ci perdi le spese di spedizione a\r...
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Re: mi presento
Prima di comprarlo informati di che marca è. Poi online non c'è solo ebay
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- midnight
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Re: mi presento
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Re: mi presento
stavolta lo voglio prendere bosh,voi da che sito comprate?? voi dite che mi fido di comprarlo online il debi? io sinceramente per una cosa migliore lo vorrei prendere qui visto che con il debimetro wega non andava bene,non so se era proprio difettato o per altro boh.....solo che se lo compro qui costa troppo
p.s oggi ho rismontato il debimetro e soffiato un po col compressore da lontano
mi ha fatto 0-100 in 13,14 e migliorato di pochi decimi!
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- Peppe94
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Re: mi presento
E' ancora troppo..per essere in linea deve stare sui 10, max 11 secondi.
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Re: mi presento
Ma se a libretto abbiamo 10 e 40 (sicuramente presi a banco) stare sugli 11 (su strada) con una macchina di 10 anni non vi sembra un po' troppo??
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Re: mi presento
Se il motore è in forma secondo me anche con 20 anni più o meno il tempo dovrebbe essere quello, altrimenti vuol dire che ha perso compressione. Io stavo alla peggio sui 12 quando avevo le valvole cotte! E poi il motore del nostro amico è stato rifatto da 0, non ha 320.000km che segna l'auto ma solo 120.000..e sicuramente molto meno di 10 anni..dovrebbe andare meglio dell'originale!
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Re: mi presento
se aveva 320 mila allora cvi stava che andava cosi,però ne ha 125 mila non ha nessun tipo di rumorino o altro ha un battito super perfetto e silenzioso e davvero un gingillo,l'unico problema e questo se no come altro e perfetto!
comunque vedo dei video su internet anche con 270 mila km che fanno 11 secondi lo 0-100 ora la mia con 125 mila km ne va 13,un problema ce!
ora non vi puo aiutare quella prova che ho fatto togliendo l'airbox e mettendo un filtro a cono del motorino diretto al debimetro?? ai bassi era molto piu pronta però superati i 3000 giri la dovevi spingere e non superava i 3400 giri,dopo i 3000 giri sembrava un ape 50 come mai? debimetro che non riesce a gestire la situazione o cosa?? cosa potrebbe essere? conferma il debimetro oppure no?
comunque vedo dei video su internet anche con 270 mila km che fanno 11 secondi lo 0-100 ora la mia con 125 mila km ne va 13,un problema ce!
ora non vi puo aiutare quella prova che ho fatto togliendo l'airbox e mettendo un filtro a cono del motorino diretto al debimetro?? ai bassi era molto piu pronta però superati i 3000 giri la dovevi spingere e non superava i 3400 giri,dopo i 3000 giri sembrava un ape 50 come mai? debimetro che non riesce a gestire la situazione o cosa?? cosa potrebbe essere? conferma il debimetro oppure no?
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Re: mi presento
mah ragazzi secondo me state esagerando, stare sui 10 sec su strada con un'auto tutta originale con qualche anno alle spalle mi pare difficilotto, comunque spero ci riusciate..
poi ma stiamo scherzando? ma secondo voi cosa deve spingere un diesel dopo i 3000-3500 giri?? mica è un benza che si tira in allungo...i diesel hanno coppia max intorno ai 1.800 - 2000 giri ed è li che spingono!!!
poi ma stiamo scherzando? ma secondo voi cosa deve spingere un diesel dopo i 3000-3500 giri?? mica è un benza che si tira in allungo...i diesel hanno coppia max intorno ai 1.800 - 2000 giri ed è li che spingono!!!
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Re: mi presento
Che nei video è tirata male l'ho detto anche io, max. 4000 giri a voler esagerare, oltre è proprio la turbina a fare da freno.
P.S. A me con la testa un po' toccata ed il resto originale (se non lucidato) nello 0-100 sto sui 10 secondi!
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Re: mi presento
secondo me troppe pippe mentali
finchè erano 17 secondi lo zero 100 allo va bene ma se sei a 13 va già bene
calcola iniettori e pompa un pò vecchi
turbina usurata
valvola egr impastata con collettori sporchi
motore leggermente usurato
una cambiata non perfetta
ed ecco che si perdono i 2 secondi per strada
magari se ti impegni a fare lo zero 100 riesci a fare anche 12 secondi,ma un secondo in più o uno in meno cosa ti cambia?l'importante che va bene sta macchina e basta.
Prova a continuare a pulire gli iniettori,al tagliando un buon olio con il flush,filtro a pannello,pulizia collettori aspirazione e tappa l'egr e vedi che la macchina migliora parecchio
P.S sei sicuro al 100x100 che ha 125000km?hai qualcosa che l'attesti?
poi calcola che hai 5cv in meno e la tua è euro 3,la portano ad uguali prestazioni del jtd 105cv ma io non credo,qualcosina perde,poi la tua è pura una brava un pò più pesante quindi
finchè erano 17 secondi lo zero 100 allo va bene ma se sei a 13 va già bene
calcola iniettori e pompa un pò vecchi
turbina usurata
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motore leggermente usurato
una cambiata non perfetta
ed ecco che si perdono i 2 secondi per strada
magari se ti impegni a fare lo zero 100 riesci a fare anche 12 secondi,ma un secondo in più o uno in meno cosa ti cambia?l'importante che va bene sta macchina e basta.
Prova a continuare a pulire gli iniettori,al tagliando un buon olio con il flush,filtro a pannello,pulizia collettori aspirazione e tappa l'egr e vedi che la macchina migliora parecchio
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poi calcola che hai 5cv in meno e la tua è euro 3,la portano ad uguali prestazioni del jtd 105cv ma io non credo,qualcosina perde,poi la tua è pura una brava un pò più pesante quindi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Re: mi presento
ti spiego il motore vecchio aveva 270 mila km ed e stato rifatto da 0,tutto cambiato bielle camme ecc ecc fatto da nuovo,però poi il nuovo proprietario(non io un altro) lo ha cambiato visto che aveva un altra macchina che aveva 110 mila km e al momento che me la sono presa io ce ne ha percorso altri 15 quindi sto sui 125 mila max 130....ce lo ha montato proprio il vecchio proprietario stesso! la valvola egr e gia tappa da un pò,comunque continuo con i trattamenti con acetone,e appena posso prendo un altra bomboletta pulisci aspirazioni e la rifaccio! al prossimo tagliando e d'obbligo il flush...
comunque gli ultimi video e test li sto cambiando a 4000 giri come dite voi,il tempo e sempre quello!,comunque allora continuo col fare queste pulizia con acetone e aspirazione,tolgo il cat immediatamente e vediamo che succede,poi faccio fare la diagnosi e vediamo se il debimetro fa anche la sua parte!
con la prova che ho fatto col filtro a cono non centra niente verO?
comunque la turbina penso che la mia e perfetta,perche a come dicono quanto la turbina e usurata fischia molto,invece la mia e silenziosa si sente giusto un po.....
comunque gli ultimi video e test li sto cambiando a 4000 giri come dite voi,il tempo e sempre quello!,comunque allora continuo col fare queste pulizia con acetone e aspirazione,tolgo il cat immediatamente e vediamo che succede,poi faccio fare la diagnosi e vediamo se il debimetro fa anche la sua parte!
con la prova che ho fatto col filtro a cono non centra niente verO?
comunque la turbina penso che la mia e perfetta,perche a come dicono quanto la turbina e usurata fischia molto,invece la mia e silenziosa si sente giusto un po.....
- DaveDevil
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Re: mi presento
il filtro a cono dello scooter? e quanto grande sarebbe? a me sa proprio che il problema è quello, gli scooter non so che filtro abbiano ma di certo non è grosso come quelli per auto, ecco che quando il motore chiede aria, il filtro non riesce a farne passare abbastanza.
occhio che rischi di smagrire la miscela e bucare i pistoni!
13 secondi per un jtd 100 va più che bene.
il meccanico digli che stia zitto e faccia quel che gli chiedi tu, perchè non capisce un fico secco.
lascia stare il silenziatore centrale, non cambia di una virgola le prestazioni dell'auto. togli il catalizzatore e mettici un pezzo di tubo dritto, e al posto del terminale mettine uno sportivo, ma a meno che non ti interessi fare baccano e basta, lascia il silenziatore centrale
occhio che rischi di smagrire la miscela e bucare i pistoni!
13 secondi per un jtd 100 va più che bene.
il meccanico digli che stia zitto e faccia quel che gli chiedi tu, perchè non capisce un fico secco.
lascia stare il silenziatore centrale, non cambia di una virgola le prestazioni dell'auto. togli il catalizzatore e mettici un pezzo di tubo dritto, e al posto del terminale mettine uno sportivo, ma a meno che non ti interessi fare baccano e basta, lascia il silenziatore centrale
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: mi presento
allora per la pancia centrale la tolgo per il sound e per niente +,per lo 0-100 a cme dicono ci mette meno massimo 11 secondi anche vedendo i video su youtube tiene questo tempo,comunque mo continuo con le pulizie ecc ecc
il filtro dello scooter che avevo io e uno di quelli grandi della stage 6 2 stelle quindi non e poi cosi piccolo!
per il cat si lo tolgo senz'altro ho preso gia appuntamento,per la pancia la tolgo quanto rendo il terminale e lo faccio,ce gia in proggetto filtro a pennello e se il debimetro e rovinato prendo anche quello......
p.s ho fatto solo la prova con quel filtro poi ho subito rimesso l'airbox!
il filtro dello scooter che avevo io e uno di quelli grandi della stage 6 2 stelle quindi non e poi cosi piccolo!
per il cat si lo tolgo senz'altro ho preso gia appuntamento,per la pancia la tolgo quanto rendo il terminale e lo faccio,ce gia in proggetto filtro a pennello e se il debimetro e rovinato prendo anche quello......
p.s ho fatto solo la prova con quel filtro poi ho subito rimesso l'airbox!
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Re: mi presento
per quanto grande possa essere stage quel che dici tu, sono comunque fatti per motorini, non certo per 1.9 turbo di cilindrata... a meno che il motorino non fosse un 1.9 turbo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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